FIRENZE WINTER PARK

Divertimento
Via di Gramignano 70, 50013 Campi Bisenzio Via di Gramignano 70, 50013 Campi Bisenzio Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
null% di 0 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

In riva all'Arno, Firenze Winter Park invita tutti gli appassionati di attività ludico-sportive a passare una giornata di divertimento in una scenografia invernale con musica, animazione e tutta una serie di attività.

L'impianto collocato presso il giardino dell'Obihall Teatro di Firenze comprende 2 piste da pattinaggio coperte: la pista principale Master di 18 x 38 metri e la pista River di 10 x 20 metri, ideale per i più piccoli e per i principianti, dove viene praticato il broomball, un nuovo ed emozionante gioco di squadra. Il parco è dotato di una pista di snow tubing, la famosa discesa con i gommoni. È disponibile un percorso più veloce per quelli che vogliono provare un brivido in più, e uno meno pendente pensato per i bambini. Inoltre ci sono gommoni a 2 posti per bimbi accompagnati da un genitore. Il divertimento non sarebbe completo senza lo sci. I più esperti possono praticare lo sci libero mentre per bambini e principianti ci sono corsi tenuti da un maestro e allentatore federale.

Firenze Winter Park pensa anche allo spuntino. All'interno della struttura è presente un bar dove gustare cioccolate calde, torte, vin brulè, piadine e panini. E per chi ha voglia di qualcosa di più sostanzioso c'è il ristorante "Rifugio del Ghiottone", un vero e proprio chalet di montagna, con più di 80 posti a sedere, noto per i suoi tagli di carne e specialità gastronomiche di montagna. È anche possibile organizzare compleanni, cene aziendali, matrimoni, feste di laurea e ritrovi tra amici.

Commenti

250
1 suggerimento
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Molto divertente ! Gentile il personale !
È stato utile?

Guardati intorno
FIRENZE WINTER PARK

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da FIRENZE WINTER PARK.