FIRENZE WINTER PARK

Tempo libero o svago
Via di Gramignano 70, 50013 Campi Bisenzio Via di Gramignano 70, 50013 Campi Bisenzio Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

In riva all'Arno, Firenze Winter Park invita tutti gli appassionati di attività ludico-sportive a passare una giornata di divertimento in una scenografia invernale con musica, animazione e tutta una serie di attività.

L'impianto collocato presso il giardino dell'Obihall Teatro di Firenze comprende 2 piste da pattinaggio coperte: la pista principale Master di 18 x 38 metri e la pista River di 10 x 20 metri, ideale per i più piccoli e per i principianti, dove viene praticato il broomball, un nuovo ed emozionante gioco di squadra. Il parco è dotato di una pista di snow tubing, la famosa discesa con i gommoni. È disponibile un percorso più veloce per quelli che vogliono provare un brivido in più, e uno meno pendente pensato per i bambini. Inoltre ci sono gommoni a 2 posti per bimbi accompagnati da un genitore. Il divertimento non sarebbe completo senza lo sci. I più esperti possono praticare lo sci libero mentre per bambini e principianti ci sono corsi tenuti da un maestro e allentatore federale.

Firenze Winter Park pensa anche allo spuntino. All'interno della struttura è presente un bar dove gustare cioccolate calde, torte, vin brulè, piadine e panini. E per chi ha voglia di qualcosa di più sostanzioso c'è il ristorante "Rifugio del Ghiottone", un vero e proprio chalet di montagna, con più di 80 posti a sedere, noto per i suoi tagli di carne e specialità gastronomiche di montagna. È anche possibile organizzare compleanni, cene aziendali, matrimoni, feste di laurea e ritrovi tra amici.

Commenti

250

Guardati intorno
FIRENZE WINTER PARK

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da FIRENZE WINTER PARK.