Menu principale Apri la barra di ricerca

Ristorante Libertà

Ristorante
Via San Quirico, Campi Bisenzio, FI 50013 Via San Quirico, Campi Bisenzio Indicazioni stradali

Deal (1)

Dai nostri Editor

Il ristorante propone una vasta scelta di specialità della cucina cinese di mare e di terra, preparate con ingredienti freschi e accompagnate da vino scelto e grappa orientale. Fra i piatti presenti nel menu alla carta vi sono anatra in salsa di soia, pesce al vapore e gamberoni in salsa piccante. Per gustare i sapori tipici della Cina in un ambiente conviviale e accogliente.

Commenti

250
6 suggerimenti
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Locale spartano e freddo, servizio tranquillo e semplice, i piatti ordinati tutti buoni.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Locale spartano e freddo, personale tranquillo, i piatti ordinati buoni.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 10 mesi fa
Cibo scadente,locale freddo ed anonimo,oltre a servirci una portata meno di quelle che erano comprese nel coupon,hanno evitato di portarci sia la grappa a fine pasto sia il buono sconto per i cocktail.Lo sconsiglio vivamente.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 mesi fa
LOCALE UN PO' FREDDO, CARINO E TUTTO SOMMATO BUONO.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 mesi fa
da dimenticare , locale freddo in tutti sensi , mangiare pessimo , servizio scadente, da sconsigliare assolutamente
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 mesi fa
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. Con coupon Groupon avevo fatto prenotazione per4 persone on line per il 22/12/2017 a pranzo ricevendo poi regolare conferma tramite mail. Quando sono arrivato il ristorante era chiuso. Ho parlato in serata con il proprietario che mi ha detto che anche se era possibile prenotare on line loro avevano da tempo chiuso per il pranzo. Mi ha offerto di recuperare i coupon successivamente. Pochi giorni fa ho cenato. Eravamo pochissimi ma i tempi di attesa sono stati molto lunghi. Non è stato possibile avere i ravioli da noi richiesti come antipasto(previsti dal coupon) e ci siamo dovuti adattare agli involtini primavere. I piatti serviti non erano ben cucinati. Soprattutto però c'erano molti clienti cinesi e tutti giocavano a dadi muovendoli in una ciotola prima di lanciarli e creando così un rumore infernale. Alcuni dei clienti fumavano e nessun cameriere e intervenuto per far rispettare il divieto. La toilette era sporca e priva di carta. Ripeto è DA EVITARE.
È stato utile?

Guardati intorno
Ristorante Libertà

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Ristorante Libertà.