Vittorio Cioffi

Manutenzione
Resegone 7, 22044 Inverigo Resegone 7, 22044 Inverigo Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
null% di 0 clienti lo consiglia

Commenti

250
11 suggerimenti
Verificato
Segnala | un anno fa
L impresa ha fatto il sopralluogo e dopo aver concordato il giorno di effettuazione del lavori non si è presentato.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Mancanza d puntualità. Arrivati h. 10,30 invece delle h. 8,30/9 concordate. Richiesta di E. 70,00 per vernice migliore,(quella prevista dal coupon sconsigliata9 Tralasciati i contorni di stipiti, zoccolini, prese corrente. Aloni e macchie su paretie soffitti. Contestazione dei mq. solo a fine lavoro per cui non hanno imbiancato un locale- Terminato lavori h. 16,30. Normalmente occorrono 2/3 giorni. Valore del lavoro eseguito non sicuramente gli Euro 910,.00. considerati dalla Vs.verifica-prezzi.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
sicuramente al prossimo lavoro simile verra' contattato
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Poco trasparente e lavoro non soddisfacente. Ho acquistato un voucher per 70 mq (179 euro). La casa è risultata di 85 mq. Colpa mia non averlo verificato prima ma sapevo che la differenza era minima ed ero naturalmente intenzionato a riconoscere il costo per i mq aggiuntivi non coperti dal group on. Ebbene, la richiesta per i 15 mq supplemtari è stata di 400 euro (!!!!!!!!!) e soprattutto è stata palesata a lavoro terminato, nonostante prima di inizare le attività in mattinata, io avessi esplicitato che per i 15 mq avrei corrisposto fino ai 60 euro supplementari per arrivare al secondo taglio del voucher (100 mq per 239 euro) oltre ad un ulteriore piccolo extra (da quantificare) per lavori di tinteggiatura di un piccolo disegno in camera delle bambine. Il lavoro inoltre è stato svolto sporcando prese a muro, aste delle tende, zoccolini, e pavimenti. Ho dovuto passare due gg per ripulire tutto. Mi spiace ma non sono stato soddisfatto.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Non commento perchè potrei essere molto poco educato. CONSIGLIO, PER LA VS IMMAGINE E PER LA SALVAGUARDIA DI ALTRI UTENTI, di non permettere più che questi disgraziati facciano altri danni in giro.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Magari delle verifiche più selezionate dei vostri partner. Vi vorrei inviare foto del lavoro fatto, di come sono ora le mie pareti. Oltre al disagio di trovare un nuovo imbianchino quindi ulteriore spesa! r
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
soldi buttati e risultato pessimo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
un disastro!! sporco ovunque, i pavimenti i mobili... pareti imbiancate male e segni di sporco ancora visibili!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
sono completamente scontento del lavoro fattomi. Con Il sig. Cioffi, in fase di prenotazione, ci accordammo per un supplemento di costo in quanto l'appartamento è nuovo senza mobili, senza prese e zoccolini, senza pavimenti e pertanto senza dover perdere ulteriore tempo a coprire il tutto, operazione che come da coupon era compresa, il maggior costo era dovuto alla mano in più di isolante ed alla vernice lavabile che gli chiesi, morale € 300. Il sig. Cioffi arrivato alle ore 10 passate e terminato il lavoro alle 14.30, dava una sola mano dicendomi che metteva l'isolante nella vernice direttamente e che dava un carico di vernice più denso in modo che con una mano era come darne due. Balle, alla mia contestazione sul lavoro fatto, dicendomi che la vernice era fresca e che all'asciugamento non si sarebbero viste gli aloni, oltretutto chiedendomi € 600, che io come un deficiente gli ho dato. Chiamato il giorno dopo a vernice asciutta e contestando il lavoro schifoso, il Cioffi mi dice che una seconda mano avrei dovuto pagargliela se la volevo. Concludo chiedendovi di intervenire sui prossimi clienti di questo signore e mettendoli in guardia sulla poca professionalità. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti Crippa Silvano
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Lavoro fatto grossolanamente e senza rispettare i termini del contratto: - data una sola mano ( chiamata "grassa" e a sua detta di uguale efficacia) in modo estremamente frettoloso, con la conseguente mancata tinteggiatura di parti di angoli e parete. Mancata protezione di stipiti e zoccolini e senza nessuna cura per evitarne l'imbrattamento, protezione incompleta del pavimento con inevitabili e vistose aree di macchie e schizzi . Alle mie proteste sulla possibilità che la pittura rovinasse il parquet e passasse tra le fughe la risposta è stata: "ma poi si può lavare" .....e che non mi dovevo preoccupare perché loro erano dei professionisti e avrei dovuto aspettare il lavoro finito).... Alla vista dei loro maldestri tentativi di pulizia che peggioravano la situazione si è deciso di rinunciarvi con la conseguenza di ripulire in 4 persone tutti i locali interessati per più tempo di quello impiegato da loro a tinteggiare. Accordo disatteso anche sull'utilizzo di una pittura di miglior qualità rispetto a quella prevista da Groupon, ( con costo aggiuntivo significativo rispetto al coupon: 80 euro a latta ) per scoprire che la medesima pittura costa invece 19,90 al Bricoman (stessa quantità) . Alla richiesta di poter trattenere la parte di pittura rimanente di una latta per completare alcune parti di parete il sig. Cioffi pretendeva altri 50 euro..... ..non ci sono parole !!!!
È stato utile?

Guardati intorno
Vittorio Cioffi

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Vittorio Cioffi.