Situato a Garbagnate Milanese, il salone I Love Blond accoglie donne e uomini che hanno bisogno di un cambio look. Lo staff esperto del salone propone tagli di tendenza e colorazione all'avanguardia oltre a una scelta di trattamenti pensati per nutrire la chioma. Tutto questo in un ambiente curato ed accogliente, ideale per regalarsi un momento di benessere.
Questo deal è offerto da Bellini Alice. Contatti del partner: tel. 02.49659045.
Commenti
caterina
Segnala|8 giorni fa
Sono stata ieri in questo salone e devo dire che avendo letto l'ultima recensione sono arrivata un pò preoccupata.
Fortunatamente però le ragazze mi hanno fatta ricredere rispettando i servizi offerti dal coupon.
Molto rilassante il massaggio alla testa durante il lavaggio e pienamente soddisfatta del risultato, sia colore della tinta che taglio e piega.
Ci ritornerò sicuramente!
Lorena
Segnala|15 giorni fa
DA DIMENTICARE!
Esperienza a due con un'amica, in questo parrucchiere da cancellare dall'elenco parrucchieri della Lombardia, anzi no meglio dell'Italia.
L'elenco delle cose negative è troppo lungo da scrivere e ma si può sintetizzare con un mai vista tanta maleducazione, aggressività, incompetenza e mancanza di professionalità in tutta la ns vita.
Le due persone che ci hanno accolte (una bionda, presumibilmente la responsabile, e una mora) hanno passato le due ore e mezza in cui ci hanno tenute in ostaggio per fare un ritocco colore, una spuntata alle punte e una piega, a sbufffare, maltrattarci ed insultarci. Non abbiamo reagito per educazione e rispetto della nostra persona e della nostra classe. Siamo state quasi buttate fuori dal locale completamente insoddisfatte, con abrasioni e dolori e con un taglio completamente da sistemare. Farò segnalazione a Groupon di scegliere i loro partner con più cura visto che quando abbiamo presentato il ns legittimo coupon la responsabile ha subito alzato gli occhi al cielo e sbuffato proprio per accoglierci nel modo migliore. Mi domando come facciano a lavorare e mi domando per quale ragone abbiano accettato di fare partnership con Groupon se poi il loro atteggiamento è completamente distruttivo e di certo non di buon passaparola. Avviserò tutte le persone che conosco di non andare mai nella vita in quel parrucchiere!
Lorena
Segnala|15 giorni fa
Esperienza pessima!!!
Sono stata da questo parrucchiere con mia figlia
Quando siamo entrata nessun sorriso o bella parola ad accoglierci ma solo un datemi i coupon e sedetevi lì. C’erano in salone già 3 persone e nell ora successiva ne sono entrate altre 2.
La responsabile faceva telefonate personali usando un tono di voce alto mentre tagliava i capelli di due clienti il che mi sembra poco appropriato.
Hanno concentrato tante clienti contemporaneamente e non sono state per nulla in grado di gestire la cosa quindi tempi lunghissimi, agitazione e servizio non efficace.
Hanno lasciato mia figlia 18 minuti al lavateste con i capelli bagnati e qdo ho chiesto come mai mi hanno detto che era il tempo di posa della maschera (fosse successo a me oggi sarei a letto con gravi attacchi di cervicale) In realtà qdo è stato il mio turno e quello di una cliente accanto a me magicamente il tempo di posa è stato di 2 minuti. Sarà che mentre la maschera agiva su mia figlia lei nel frattempo ha applicato la tinta ad un ulteriore cliente in attesa??
Quando le ho chiesto che colore mi volesse applicare mi ha detto “IL TUO” e io ho chiesto se fosse castano o castano scuro con riflessi e ha ribadito "Quello che hai”. A fine trattamento sono uscita con un colore di due toni più scuro del mio!!
Il taglio è evidentemente storto e quando ho chiesto di poterlo sistemare sono stata letteralmente aggredita con toni di voce e parole decisamente poco educate e professionali (Il taglio è perfetto perchè questo è il ns lavoro e se così non ti sembra vai a casa e tagliateli da sola! Queste le parole utilizzate quando ho chiesto di sistemare dei ciuffi)
A testimonianza che la valutazione potesse non essere soggettiva ma oggettiva avrei voluto allegare foto che parlano da sè ma qui non è possibile.
Moltepolici volte sono state molto violente nei movimenti: non avendo usato la crema per evitare di macchiare il contorno fronte e le orecchie (come peraltro avevo educatamente richiesto consocendo la mia pelle) mi hanno graffiato la fronte e maltrattao un orecchio nel tentativo di togliere delle macchie di tinta non pulite per tempo (il giorno dopo avevo ancora macchie scure in vari punti); hanno tirato forte i capelli al lavateste a mia figlia più volte per farle tirare la testa indietro nonostante lei non arrivasse al lavateste, inizialmente mi ha pettinato con una spazzola assolutamente inadatta e mai vista da un parrucchiere e quando ho detto che mi faceva male mi ha detto allora pettinateli tu e togliti tutti i nodi andando a sciaquare nel frattempo un altra cliente.
L ho sentita parlare al telefono con un amica per dire di scrivere a groupon per disdire il contratto che era insoddisfatta e arrabbiata.
Ci hanno salutate con un andate via che dobbiamo chiudere e non mi resta che pensare che a parte la grande maleducazione e non professionalità abbiano ribaltato sui clienti di Groupon la loro incapacità di gestire un business che loro stessi avevano deciso di fare trattandoci come clienti di serie B da maltrattare!
Certi negozi andrebbero chiusi!!!
Mena
Segnala|un mese fa
Esperienza molto bella davvero personale molto gentile e disponibili grazie davvero ci ritornerei
Martina
Segnala|2 mesi fa
Ho comprato il pacchetto da sei pieghe, sono andata alla prima
la piega è favolosa, una delle migliori che mai mi abbiano fatto
antonina
Segnala|5 mesi fa
ragazze gentilissime,mi hanno consigliata,lavoro fatto bene e pulito.ci tornerò
Nino
Segnala|6 mesi fa
Non mi sono trovata bene e non la consiglio. La principale tanto quanto, ma la ragazza che ci lavora proprio pessima!!!!