In pieno centro a Milano, tra Repubblica e Porta Venezia, lo chef Manuel Giuliano, dopo una lunga esperienza in Spagna in ristoranti di livello, quali Ornella e Los Gallos a Madrid, torna in Italia per lavorare in ristoranti di spicco della capitale meneghina come lo storico Giannino, Da Regina e Fresco e Cimmino. Al termine di questo percorso ricco di esperienze e apprendimento, finalmente apre il proprio locale, la pizzeria 101 Tarantella. Si tratta di un locale accogliente, curato e dove l’attenzione alla materia prima e all'impasto sono le principali prerogative, così da poter offrire una vera pizza gourmet, sempre di ispirazione napoletana.
Questo deal è offerto da Generazione Pro Srls. Contatti del partner: email pizzerianapoletana.milano@gmail.com
Commenti
Manuela
Segnala|10 mesi fa
premetto che sia io che mio marito siamo molto difficili nel trovare una pizza che faccia al caso nostro per tutte le caratteristiche di nostro gusto. Dopo svariate ricerche e test qui abbiamo finalmente trovato la pasta giusta,morbida ma allo stesso leggermente croccante, cotta al punto giusto, bassa al punto giusto, digeribile, ingredienti di qualità sia nell'impasto che nella guarnizione. Il titolare, napoletano, una persona estremamente premurosa, disponibile, ci ha anche offerto un limoncello delizioso e casereccio, leggero, profumato, perfetto ! Finalmente la pizza che cercavamo da tempo !!!
Emma
Segnala|10 mesi fa
😀😀👍👍
Guido
Segnala|un anno fa
Locale carino, pizza molto buona
Giovanni
Segnala|un anno fa
Abbiamo cenato in coppia con antipasto misto pizza dolce e bevande.Ristorante accogliente personale gentilissimo pizza ottima come pure l'antipasto e il dolce.Sicuramente torneremo ..anche in compagnia.
giordana
Segnala|un anno fa
Locale carino, personale molto gentile, pizza decisamente verace e tipicamente napoletana.. Atmosfera tranquilla e rilassante, unico neo al rientro a casa dalla testa ai piedi odore poco gradevole di fritto oche impregna capelli e indumenti... Peccato!!!
Melina
Segnala|un anno fa
Tutto molto buono ma devi attenerti a quanto previsto dal coupon. La differenza pagata per una birra media invece che piccola e per il babà invece della torta è stata di 8€!! Un'esagerazione
Gaetano
Segnala|un anno fa
Provato il menù Basic. Locale carino ed accogliente come i proprietari ed il personale. Prodotti ed ingredienti di qualità. La pizza è assolutamente un'opera d'arte. Solo dopo aver superato l'imbarazzo di profanare l'integrità della sua bellezza siamo stati partecipi della sua bontà. Non da meno fenomenale anche l'antipasto misto partenopeo.
https://www.tripadvisor.
Carlo
Segnala|un anno fa
Pizza ottima, bordo alto, servizio efficiente.
Ci ritornerò sicuramente
saverio
Segnala|un anno fa
Pizza buona ma non entusiasmante, non era cotta benissimo.
Frittura di antipasto piacevole.
Molto gentile lo staff che ci ha concesso una pizza che non era compresa nella lista di quelle opzionabili