Fiore Haircare, Milano

Fiore Haircare, Milano3.14
7 reviews

Informazioni su Fiore Haircare

Situato in Viale Stelvio, a poca distanza dalla fermata Zara, il salone Fiore Haircare propone una vasta gamma di trattamenti per la bellezza della chioma. Avvalendosi di professioniste del settore, il centro alterna shampoo, tagli, pieghe a colore o effetti luce - come shatush, colpi di sole o balayage - che ridonano volume e luminosità alla chioma.

Il deal è offerto da Fiore Haircare di Fiore Lorenza.

Recommended For You
Deals Nearby
Similar Deals

Recensioni dei clienti di Groupon

3.14
7 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

I
Iside
2 valutazioni
2 recensioni
· 1 year ago
Ho acquistato un pacchetto WinterLight con taglio e colpi di sole. Ho chiesto colpi di sole biondo platino come quelli che avevo già; per il taglio ho mostrato la foto di un taglio pieno con capelli che arrivano a sfiorare il collo perché odio sia il ciuffo corto sia le orecchie e la nuca scoperte. Risultato: colpi di sole giallo arancio e taglio alla maschietta con ciuffo corto sulla fronte e orecchie e nuca scoperte. La parrucchiera ha usato per il taglio sfilzino e forbici seghettate sfoltendo a destra e a manca e riducendo i miei capelli a quattro peli massacrati e disordinati; per giunta mi ha anche rovinato irrimediabilmente un maglioncino sulla cui parte posteriore, ho poi visto a casa, ha fatto gocciolare il colore. Tutto questo danno ha richiesto ben 2 ore e 40 minuti. Taglio e piega sono stati fatti in fretta e furia nel giro di una ventina di minuti, i colpi di sole invece a più riprese nell'arco di due ore perché interrotti di continuo da poppata, cambio pannolino, ninna nanna del figlio (pur adorabile) di pochi mesi della signora. Ero l'unica cliente (eppure era il 30 dicembre),eccezion fatta per un bimbo di circa 6 anni venuto per un taglio. C'è da considerare inoltre che prima del 30 avevo fissato un appuntamento per il 21 dicembre, ma un figlio della signora aveva avuto problemi di salute, solo che lei non mi aveva avvisato per cui ero andata inutilmente. Avevo avuto da subito, date le innumerevoli telefonate e i messaggi senza risposta per prendere appuntamento, la netta sensazione che la signora cercasse in tutti i modi di evitare di onorare il coupon che avevo preso, ma mai mi sarei aspettata un simile comportamento e soprattutto una simile prestazione.