Il Chicco Doro, Napoli

Piazza Municipio 73-74-75, Napoli, NAPOLI 80131 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Il Chicco d’Oro è un locale nato nel 2014 situato in Piazza Municipio di fronte al Maschio Angioino, in cui poter vivere ogni momento della giornata: dalla colazione, passando per pranzo fino a cena con amici o in coppia.

All’interno del locale vi sono diversi richiami alla cultura partenopea: dal balconcino con “i panni stesi” tipico dei Quartieri Spagnoli, alla maglietta di Maradona, panarielli utilizzati come splendidi lampadari e macchinette del caffè su ogni tavolo.

Tra le proposte si trovano taglieri con tipicità come mozzarella o provola, formaggi e frittura con zeppole, crocché, arancini e melanzane, gnocchetti alla sorrentina, salsicce e friarielli veraci, zucca arrostita e dolci della casa da accompagnare a vini del territorio.

Questo deal è offerto da Hill Fort Group S.r.l. Contatti del partner: 081.5529079

Guardati intorno
Il Chicco Doro