Nessuna nuova notifica

Ca Di Rajo

Via Del Carmine 2/2, San Polo Di Piave, TV 31020 Indicazioni stradali

Offerte (1)

Dai nostri Editor

Immersa nella pianura e circondata dai vitigni, sorge la cantina Ca’ di Rajo, rigorosamente atta alla produzione di grandi vini e spumanti. Costruita in stile moderno e rispettando l’architettura tipica della zona del Piave, la cantina è dotata di moderne attrezzature per la vinificazione e sempre più si identifica nello sviluppo e nella produzione dei vitigni autoctoni presenti nella provincia di Treviso. Propone l'esperienza del wine tour tra vigneti, vini autoctoni e architetture uniche, come la chiesetta del 1300 e la torre del X secolo, che permette di scoprire una viticoltura che ha radici antiche, con viti di oltre 70 anni, che crescono a forma di raggiera a 4 metri di altezza e che formano un monumento naturale chiamato Bellussere. La cantina è pet friendly.

Questo deal è offerto da Società Agricola Ca' di Rajo di Cecchetto Bortolo & S. S.S. Contatti del partner: tel. 0422.855885, mail booking@cadirajo.it

Commenti

Segnala | 2 anni fa
Bellissima mattinata trascorsa nella cantina, vibi strepitosi, gentilezza e professionalità. Da ritornare!
Segnala | 2 anni fa
Ottima
Segnala | 2 anni fa
Posto incantevole, la titolare trasmette la sua passione e non solo e la degustazione permette di assaggiare un consistente numero di vini.
Segnala | 2 anni fa
ottima esperienza .. per non parlare dei vini .. tutto perfetto .. molto consigliato
Segnala | 2 anni fa
una bellissima esperienza, la signora Sandra trasmette tutta la passione dietro questa bella realta'. vini ottimi, decisamente ottimi
Segnala | 2 anni fa
Cortesi e competenti. Bellissimo posto, ottimi vini, spiegazioni esaurienti date con autentica passione per il proprio lavoro. L'azienda da una bella impressione di ordine e pulizia anche nella parte produttiva.
Segnala | 2 anni fa
Bellissima cantina moderna organizzata accogliente. Molto piacevole la visita e ben preparata la degustazione. Competenza e passione sono di casa. Decisamente da provare!
Segnala | 2 anni fa
La Signora Sandra si è rivelata una appassionata e piacevole guida. Super consihli
Segnala | 2 anni fa
Da Ca’ di Rajo , ho conosciuto oltre alla passione, la capacità di legare la tradizione all innovazione.. ottimi vini, dal Merlot al Raboso, dal Incrocio Manzoni Bianco, Rosa alla Marzemina spumantizzata, per me una piacevole scoperta, che la sig.a Sandra fa degustare con grande amore..
Segnala | 2 anni fa
Siamo stati circa un mese fa con una coppia di amici.location suggestiva, pulita,ben curata.la degustazione ottima e ben preparata anche nei piatti di salumi e formaggi locali.la signora Sandra che ci ha ricevuto e che ha dato luogo alla mescita dei vini si è dimostrata attenta,coinvolta appieno nella sua mission ....una visita da consigliare

Guardati intorno
Ca Di Rajo

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Ca Di Rajo.