Nessuna nuova notifica

Ristorante L'oca Nera

Via Gallarate 136, Oleggio, Provincia di Novara 28047 Indicazioni stradali

Offerte (2)

Dai nostri Editor

In provincia di Oleggio, a pochi km dal confine che separa il Piemonte dalla Lombardia, immerso nella rigogliosa natura che circonda il fiume Ticino, Ristorante L'oca Nera propone piatti tipici della tradizione culinaria italiana a base di carne e pesce di qualità, come il petto d’anatra su salsa all’arancia rossa e gamberoni alla griglia. Il ristorante propone menu specifici in occasione di ricorrenze e festività, quali Natale, Pasqua ma anche per S. Valentino e Festa della Donna.

Questo deal è offerto da Dalla Buona Terra di Sauro Luisa.

Commenti

Segnala | 2 anni fa
Mio marito ed io siamo rimasti molto entusiasti. Qualità del pesce freschissimo, presentazione originale, tempismo perfetto e soprattutto veramente buonissimo! Da sottolineare anche la cameriera che era molto gentile, attenta e ci ha fatto passare una serata speciale. Stra consigliato! Torniamo sicuramente- grazie a tutti della L’Oca Nera
Segnala | 2 anni fa
Menù e piatti abbondanti, presentazione dei piatti curata personale cortese.
Segnala | 2 anni fa
Cena di pesce. Tutto il cibo di ottima qualità e ben preparato. Le 12 portate sono effettivamente impegnative ma sono stati così gentili da consentirci di portare via i secondi che non riusciti a mangiare (ci abbiamo pranzato in 3 il giorno dopo!). Lo consiglio senza riserve
Segnala | 2 anni fa
OTTIMO AMBIENTE E BUONA ACCOGLIENZA. TUTTO APPREZZABILE E DI NOSTRO GRADIMENTO. PORZIONI PIU' CHE ABBONDANTI. PROMOSSO A PIENI VOTI.
Segnala | 3 anni fa
Buon ristorante con buona materia prima. Peccato per la location un po' nascosta. Comunque consigliatissimo
Segnala | 3 anni fa
Soddisfatti ma non completamente. Voto 10 per il servizio e disponibilità delle cameriere. Voto 7 per il cibo in generale.
Segnala | 3 anni fa
Menù abbondante e portate ben presentate ma servizio molto lento.
Segnala | 3 anni fa
Pesce molto fresco, buono e presentato molto bene
Segnala | 3 anni fa
Non era la prima volta che andavamo, ma le ultime due volte non è stato un granchè, pane vecchio, tempo troppo lungo tra una portata e l'altra, una volta si sono dimenticati del dolce e l'ultima volta del caffè, poi l'ultima volta il pesce non era fresco x niente, ci dovevano portare 2 calici di vino, li abbiamo dovuti chiedere noi, cmnq non ci torneremo più sicuramente visto le ultime due esperienze abbastanza negative!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnala | 3 anni fa
Il cibo buono e abbondante. E quello che non abbiamo mangiato ce l hanno dato da portare a casa! Cameriera carinissima

Guardati intorno
Ristorante L'oca Nera

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Ristorante L'oca Nera.