Nessuna nuova notifica

Caffè Delle Rose

Viale Amerigo Vespucci 1, Rimini, Provincia di Rimini 47921 Indicazioni stradali

Offerte (1)

Dai nostri Editor

Il Caffè delle Rose è parte della storia di Rimini. Federico Fellini era un habitué del locale insieme a tanti altri personaggi della Dolce Vita, da Marcello Mastroianni a Walter Chiari. I ricordi felici di tanti turisti di passaggio, ma anche di chi a Rimini abita, sono spesso legati a questo luogo e da esso hanno preso ispirazione. Il caffè è punto d'incontro della Rimini mondana, a un passo dal centro e dal mare, ma anche di chi vuole assaporare in tranquillità un cornetto e cappuccino nella più classica delle colazioni oppure un aperitivo a base di eccellenze gastronomiche locali.

Il Caffè, sapientemente ristrutturato nel rispetto delle atmosfere è un angolo di golosità e cultura, moda e musica, letteratura e relax, sono tutti abbinamenti resi possibili dalla splendida cornice. Qui, chef creativi, pasticceri dalle spiccate qualità artistiche e barman professionisti collaborano nel backstage per garantire un prodotto e un servizio di alta qualità. Fiori all'occhiello restano i cocktail, i long drink, i frozen e gli sparkling preparati dal barman. Al Caffè delle Rose il tempo scivola via silenziosamente e non si ha più tanta voglia di unirsi alla folla in spiaggia.

Questo deal è offerto da Qualitali SRLS Unipersonale di De Deo Pasquale. Contatti del partner: 347.6018263 e 0541.21007

Commenti

Segnala | 3 anni fa
Leggetevi bene il menu' aperitivo dal coupon...bene.... fatto?...ok ...sappiate che quello che vi arriverà' sarà' solo una piccola parte...per non parlare poi di due sacchetti mignon di patatine...da aprire.Troppa grazia versarle in una ciotola.
Segnala | 3 anni fa
Locale discreto. Personale gentile. Aperitivo con groupon: Ottimo prosecco. Piatto un po' povero e poco assortito.
Segnala | 3 anni fa
Personale molto gentile e cortese! Aperitivo sfizioso e vino di qualità eccellente!

Guardati intorno
Caffè Delle Rose

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Caffè Delle Rose.