Nessuna nuova notifica

Atria Hammam

Corso Susa 22, Rivoli, TO 10098 Indicazioni stradali

Offerte (1)

Dai nostri Editor

Hammam elegante e accogliente dove arte, musica e architettura fanno da cornice ad eleganti bagni turchi con temperature differenziate, giochi d'acqua, vasca jacuzzi, stanza del sale e un'ampia sala relax dove il rituale del tè diventa un vero spettacolo. Qui si possono effettuare rituali ricercati, massaggi, trattamenti Spa su viso e corpo, fino ai classici percorsi benessere tipici della cultura mediterranea.

Questo deal è offerto da Atria Hammam di Jelidi Sami. Contatti del partner: tel. 011.0746210.

Commenti

Segnala | 3 mesi fa
PESSIMO HAMMAN Ho acquistato un ingresso mediante GROUPON, speravo di passare qualche ora in un'ambiente accogliente e rilassante, e sopratutto speravo, come tutti gli Hamman, di trovare un ambiente caldo. Nulla di tutto ciò, il percorso è stato breve e guidato. Appena entrata, mi sono cambiata nello spogliatoio, e mi hanno fatto andare nella stanza del sale (direi una cabina fredda), non vedevo l'ora di uscire da lì. Poi mi hanno fatto andare nella stanza dei massaggi, dove la ragazza mi ha fatto il massaggio al viso, riempiendomi di creme e cremine, nulla di che. Poi mi ha fatto accomodare nella vasca idromassaggio, l'acqua era fredda, una palla pazzesca, non vedevo l'ora di uscire da quella vasca. Appena sono uscita, ero tutta infreddolita brr...., ho pensato .... va bè ma adesso finalmente andrò a scaldarmi nel Hamman..... E invece no, la ragazza mi dice che il percorso è terminato, e che per ultimo posso accomodarmi nella stanza del Sultano a prendere il the con i biscotti (4 biscotti e basta), anche qui un bel freddo. Terminato velocemente, con tutto il freddo che ho preso, mi reco verso lo spogliatoio (piccolo, con una sola doccia e poca privacy) per andarmi a scaldare sotto la doccia. Tra l'altro, devi fare tutto veloce, perché è ora che te ne devi andare. Ambiente piccolo e freddo, non confortevole, personale scortese, molto caro il prezzo d'ingresso. NON CONSIGLIO QUESTO POSTO A NESSUNO, NON CI RITORNERO'. ATTENTI ALL'ACUISTO DI GROUPON, PERCHE' IL BIGLIETTO CHE VI VENDONO E' CARO E NON CORRISPONDE AL PERCORSO CHE VI VIENE DESCRITTO.
Segnala | 6 mesi fa
Un bel relax
Segnala | 8 mesi fa
Personale molto gentile. Ambiente pulito con musica in sottofondo. Peccato non aver potuto usufruire di tutti i servizi. Da riprovare

Guardati intorno
Atria Hammam

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Atria Hammam.