Allevamento Degli Etruschi Pensione Ed Educazione, Castelnuovo di Porto

Allevamento Degli Etruschi Pensione Ed Educazione, Castelnuovo di Porto

Informazioni su Allevamento Degli Etruschi Pensione Ed Educazione

L'Allevamento degli Etruschi è nato negli anni '60 dalla passione infinita per la razza, di Claude Marchall e del marito Giuseppe Pitaresi, personaggi che hanno lasciato un'impronta indelebile nel boxerismo italiano. La struttura ha ricevuto nel 1962 il riconoscimento ufficiale da parte della Federazione Cinofila Internazionale, dell'Ente Nazionale della Cinofilia italiana, del Boxer Club d'Italia ed è diventato in breve uno dei più importanti d'Europa distinguendosi per la tipicità ed il carattere dei suo soggetti.

A conferma di ciò, è stato più volte vincitore tra le razze da utilità e difesa del Trofeo ENCI per le esposizioni di bellezza e per le prove di lavoro. Nella sua pensione, ogni cane alloggia in un box in muratura costituito da una zona interna e da una esterna. Ogni box è di circa 18 m², di cui 12 esterni. Quotidianamente ogni box viene lavato e disinfettato con cura. Acqua fresca è sempre a disposizione sia all'interno dei box che nei recinti. Per tutti i cani sono obbligatori iscrizione all'anagrafe canina, vaccinazioni ed antiparassitario, per la sicurezza di tutti gli ospiti.

Questo deal è offerto da Allevamento degli Etruschi di Serafini Giuseppina Edes & Serafini Baratozzi Gianluca S.a.s. Contatti del partner: tel. 338.7825289

Recommended For You