Nessuna nuova notifica

Circo Bianco

Via Tortona 7, Roma, Città Metropolitana di Roma 00183 Indicazioni stradali

Commenti

Segnala | 2 anni fa
Deludente considerando che il tema principale erano le bolle di sapone ...molto poco scenografico
Segnala | 2 anni fa
Esperienza del 31 dicembre abbastanza negativa in quanto non tutto quello che è stato promesso si è verificato. Il teatro Orione è un bel teatro, lo spettacolo in se abbastanza lento...troppo parlato e poco spettacolo di bolle in senso stretto. Anche più di un bambino non è rimasto soddisfatto. Buffet abbastanza ricco, ma per me poco adatto al target...humus di ceci, riso basmati e cous cous, oltre a panettone e pandoro....infatti gli adulti hanno mangiato prevalentemente. La delusione più grande è stata però la mancanza di animazione per i bambini che è stata promessa dopo lo spettacolo, quindi alla fine di questo, alle 22:40 circa, tutto era finito e quindi oltre a mangiare al buffet non ci stava altro da fare e tutte o quasi le persone presenti si sono lamentate.
Segnala | 2 anni fa
Capodanno da incubo! Performance pessima, spettacolo adatto per feste di compleanno di bambini di 5 anni e assolutamente non per un palcoscenico la serata di Capodanno. Capodanno rovinato e soldi buttati.
Segnala | 2 anni fa
Spettacolo discreto, organizzazione pessima, non era proprio adatto ad un capodanno, al limite della truffa!!!
Segnala | 2 anni fa
Bello spettacolo, ma un pó ripetitivo. Inoltre col groupon abbiamo potuto scegliere solo posti laterali lontani dal palco e con la ringhiera davanti che impediva ai bambini una buona visuale. Comunque per il prezzo ne è valsa la pena
Segnala | 2 anni fa
Di basso livello
Segnala | 2 anni fa
Molto scenografico, bei colori, acrobati bravi ma un pochino lento.
Segnala | 2 anni fa
Una grande delusione. Lo spettacolo è alquanto noioso e la maggior parte degli artisti sembra improvvisato (con esclusione di due/tre individui) La location, creando eccessivo distacco tra palco e spettatori, non è adatta per uno spettacolo che dovrebbe trascinare in un mondo fatto di luci, colori, musica ed emozioni. Le foto di scena ingannano il compratore in quanto colgono solo attimi di magia creati dalla coreografia che promettono uno spettacolo che non riesce ad avere luogo.
Segnala | 2 anni fa
Spettacolo decisamente da evitare!!! Io non salverei nessuno se non la buona volontà che ci mettono!
Segnala | 2 anni fa
E stata una bellissima esperienza. Scenografia e costumi fantastici, acrobati bravissimi e i clown sono simpaticissimi, fanno ridere grandi e piccoli

Guardati intorno
Circo Bianco

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Circo Bianco.