Nessuna nuova notifica

Circo Lidia Togni

Via Largo Preneste, Roma, Città Metropolitana di Roma 00176 Indicazioni stradali
Oggi 09:00 - 22:00 Tutti gli orari

Dai nostri Editor

L'insegna "Lidia Togni" compare nel 1971, ma le radici della storia di questo circo affondano a circa vent'anni prima. Agli inizi degli anni Cinquanta Riccardo Canestrelli conosce Lidia Togni, figlia di Ugo. Quest'ultimo, insieme ai fratelli Ferdinando ed Ercole, fonda e gestisce il "Circo Nazionale Togni". Ugo, con i figli Cesare e Oscar, fonda il "Massimo Circo Togni" dove si afferma la notorietà di Riccardo Canestrelli come grande domatore di leoni. Nel 1957 Riccardo e Lidia si uniscono in matrimonio in una cerimonia che, come da tradizione, si svolge sotto il tendone. Sul finire degli anni Novanta nuova rivoluzione con l'adozione di una nuova tensostruttura e l'inizio di grandi produzioni come "lo spettacolo brasiliano" e il "circo sul ghiaccio", il circo non si sposta più su strada, ma su ferrovia e raggiunge agevolmente le città di tutta Italia. L'obiettivo è sempre quello di offrire al pubblico italiano produzioni circensi innovative e spettacolari.

Questo deal è offerto da Compagnia dei Ghiacci di Moskaleva Natalia. Contatti del partner: direzione@lidiatognicircodellestelle.it.

Commenti

Segnala | 6 mesi fa
Sono andato con moglie e figli e ci siamo divertiti, soprattutto mia moglie! Bravissimi artisti e la presenza delle tigri è stata la ciliegina sulla torta.
Segnala | 6 mesi fa
È piaciuto tantissimo alla mia bambina, molto carino e divertente. Ci torneremo sicuramente 😊
Segnala | 6 mesi fa
bellissimo
Segnala | 7 mesi fa
Sempre bello il Circo Togni. Organizzato bene, gli animali sono tenuti bene, i bambini si divertono. Insomma una volta l'anno bisogna andare, l'epifania è la data giusta! Ve lo consiglio
Segnala | 7 mesi fa
Bello spettacolo!!!
Segnala | 7 mesi fa
I circhi sono sempre più rari e ancora di più i buoni circhi. Quello di Lidia Togli è ancora un buon circo. Unica nota negativa l'uomo proiettile. Comunque consigliato con Groupon!
Segnala | 7 mesi fa
Fantastico, veramente bravi
Segnala | 7 mesi fa
Buono. È stato un bello spettacolo e anche il buffet è stato gradito
Segnala | 7 mesi fa
mi facevano ranta tenerezza gli adolescenti che ci lavoravano! non credevo, che ci fossero gli animali e sono rimasta male! non c erano acrobati, trapezisti, nulla di che ...
Segnala | 7 mesi fa
Bello spettacolo anche originale

Guardati intorno
Circo Lidia Togni

Dom
09:00 - 23:00
Lun-Gio
09:00 - 22:00
Ven-Sab
09:00 - 23:00
Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Circo Lidia Togni.