Nessuna nuova notifica

I Concerti nel Parco

Viale Porta Ardeatina 55, ROMA, Città Metropolitana di Roma 00100 Indicazioni stradali

Commenti

Segnala | un mese fa
Sempre bello partecipare ai "Concerti nel parco" alla "casa del jazz" qui a Roma. A parte la grande qualità dei musicisti anche la location estiva fa la sua parte diventando un "piccolo valore aggiunto".
Segnala | 2 mesi fa
Bello lo spettacolo, posti scomodi perché molto laterali, ristoro poco entusiasmante
Segnala | 2 mesi fa
Concerto al di sopra delle aspettative che erano già molto alte conoscendo i musicisti (bravissimi tutti e Cafiso una stella che brilla e lascia il segno) e il programma, veramente un concerto di altissima qualità! Ma la gestione dei coupon acquistati è stata all’altezza del concerto, Carolina è stata gentilissima e molto professionale, un ringraziamento speciale a lei a tutto lo staff!
Segnala | 2 mesi fa
Il posto alquanto distante e laterale rispetto al palco. Abbiamo fatto la fila per recuperare il biglietto che invece si sarebbe potuto prendere senza fare la fila, in un banchetto posto subito dopo l'ingresso, avreste potuto mettere un cartello, o dare indicazioni più precise sul vostro sito. Sempre nel vostro sito c'era scritto di stampare il biglietto, invece non c'era bisogno...abbiamo dovuto cercare dove stampare e spendere per la stampa...tutto inutile. Anche in questo caso una spiegazione in più non guasta
Segnala | 2 mesi fa
Consiglierei assolutamente lo spettacolo e la location, non capisco tuttavia l’assegnazione dei posti nelle ultime file con file vuote avanti, molto probabilmente riservate agli eventuali spettatori paganti il biglietto a prezzo pieno, comunque non pervenuti. È stata una spiacevole sensazione di avere i posti di “serie B”
Segnala | 2 mesi fa
Bellissimo spazio esterno e ben distanziato...buona acustica..esperienza da rifare
Segnala | 2 mesi fa
Ottima. Tuttook
Segnala | 2 mesi fa
Molto bella la location, buona l'organizzazione (sarebbe utile una maggior chiarezza circa il ritiro dei biglietti acquistati tramite Groupon) ed il rispetto delle norme sul distanziamento.
Segnala | 2 mesi fa
Il concerto molto bello, l'organizzazione pessima, i biglietti dedicati a Groupon non erano posti previsti nella pianta on-line, ma aggiunti il giorno del concerto con visione parziale, per poter vendere i biglietti a prezzo intero fino all'ultimo minuto. Ho comprato altri biglietti con Groupon per altri spettacoli, c'erano sempre settori dedicati, ovviamente non in prima fila, ma posti reli, visibili prima dell'acquisto, una cosa del genere non mi era mai successa, l'ho trovato disonesto soprattutto perchè non specificato nel deal.
Segnala | 2 mesi fa
Veloci e precisi, buona esperienza

Guardati intorno
I Concerti nel Parco

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da I Concerti nel Parco.