LA BOTTEGA DEGLI ARTISTI (ROMA)

Corso
Via degli Scipioni 163, 00192 Roma Via degli Scipioni 163, 00192 Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
88% di 16 clienti lo consiglia

Deal (2)

Dai nostri Editor

Questo salotto vintage, creato all'interno di un ex cinema d'essai e ispirato ancora al mito degli anni 50, è diventato uno dei principali palcoscenici del Burlesque a Roma e il punto di riferimento per attori famosi a livello internazionale e élite romane. Qui si organizzano corsi e seminari che spaziano da Burlesque e recitazione a cortometraggio e scrittura creativa, spettacoli dal Varietà al Burlesque, concerti e proiezioni cinematografiche. Con i corsi di self make-up, trucco base, avanzato e da sposa si può imparare a trasformare volti qualunque in "facce da attore" o a rendere presentabile un lupo mannaro per un colloquio di lavoro.

Commenti

250
20 suggerimenti
Verificato
Segnala | 19 giorni fa
L'insegnante Alessia Torrone è stata fantastica: competente, accogliente, ironica, ci ha fatto scoprire un mondo. Mi sono veramente divertita e lo consglio senza riserve.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 24 giorni fa
Molto carino il corso di make up e location particolare!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
L'ambiente è affascinante e caratteristico. Adelina è molto competente e ha risposto a ogni nostra domanda, ci ha dato consigli utilissimi e ci ha dimostrato praticamente alcune tecniche di trucco. Sono molto soddisfatta e penso che il corso sia stato davvero utile.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
La truccatrice è veramente competente, simpatica e disponibile. L'ambiente ha una illuminazione non adatta, ma si riesce comunque a fare una buona pratica
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Molto carino il corso. È stato istruttivo e curato.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Insegnante gentile e preparata. Esperienza che vorrei ripetere. Assolutamente da provare.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
Il corso di trucco e' una finestra pubblicitaria che l'insegnante utilizza per sponsorizzare corsi a domicilio e trucco per occasioni. Non insegna che qualche base,cose che nel mio caso conoscevo gia'. Non lo consiglierei.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Bravissima l'insegnante mentre la location è particolare
È stato utile?
Segnala | 8 mesi fa
Ho fatto un corso di self make up in estate. La truccatrice brava e competente, molto disponibile a dare consigli e ripetere tecniche. Il posto peraltro è molto carino e vorrei provarlo per qualche serata. Lo consiglio.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 10 mesi fa
L'insegnante Daniela è molto brava, professionale e disponibile. La location non perfetta per un corso di trucco perchè mancano specchiere e luci adeguate, ma i consigli e le indicazioni ricevute sono talmente esaustivi che compensano le altre carenze. Esperienza che consiglio.
È stato utile?

Guardati intorno
LA BOTTEGA DEGLI ARTISTI (ROMA)

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da LA BOTTEGA DEGLI ARTISTI (ROMA).