Sanitaria Ortopedica Casilina

Medicina
Via Casilina 2073, 00132 Roma Via Casilina 2073, 00132 Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
89% di 28 clienti lo consiglia

Deal (2)

Dai nostri Editor

L’azienda romana è stata fondata nel 2001 e fornisce giornalmente assistenza domiciliare a 5.000 pazienti. Oggi conta 6 centri operativi e permette di scegliere tra una vasta gamma di prodotti come ad esempio: protesi arti inferiori e superiori, calzature e corsetti ortopedici, articoli sanitari, cinti erniari e bastoni. In più è possibile noleggiare carrozzine, deambulatori kinetec o effettuare l’esame baropodometrico.

Commenti

250
12 suggerimenti
Verificato
Segnala | un mese fa
Mi sono sembrati seri, corretti e professionali, devo tornarci per completare il lavoro.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Personale qualificato, competente e cortese
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
massima professionalità e una accoglienza davvero ottima, da consigliare
È stato utile?
Verificato
Segnala | 10 mesi fa
Consigliare (all'atto dell'appuntamento) su dove parcheggiare la propria vettura.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Personale qualificato e disponibilità massima
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Personale gentile disponibile e professionale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Non mi è stata fatta, tantomeno consegnata, la fattura del servizio prestato. una dimenticanza? se cosi fosse potreste pensarci Voi?
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Un poco fuori Roma
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Ottimo studio!! Sembra organizzato abbastanza bene. L'unico problema è la lontananza dalla mia abitazione e la Via Casilina è caotica...
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 anni fa
La "visita" (breve, circa 10-12 minuti) si è svolta presso la Sanitaria Ortopedica Casilina - sede di Torre Maura in Roma, all'interno di un piccolissimo ambiente (preseumibilmente trattasi, in effetti, di locale "ripostiglio" o comunque "dietro quinta"), privo di riscaldamente (era presente una stufetta a corrente elettrica all'ingresso del punto vendita) e soprattutto privo del minimo spazio fisico necessario ad espletare correttamente almeno un accenno di deambulazione e quindi gli accertamenti promossi dal coupon. Il personale che ha svolto la "visita" non si è presentato in abbigliamento adeguato a chi intende svolgere un servzio di tale genere, mancando di qualificarsi sia per nominativo ("""Buonasera , io sono Tizio Caio ecc..""") che per titolo (sono il dott./ l'addetto specializzato/ l'infermiere/ il podologo/...""" o qualsiasi altra cosa si trattasse), che quindi si potrebbe presumere neanche conseguito. In effetti, stante anche la brevità della visita, svoltasi completamente vestito (è stato richiesto di togliersi solo il soprabito e le scarpe; per una visita del genere e per quanto reclamizzato almeno i piedi dovevano essere se non visitati almento guardati mentre non è stato richiesto neanche di togliere le calze per visionare quantomeno eventuali problemi macroscopici o evidenti) non sembra che i punti reclamizzati quali aspetti in cui si doveva articolare l'accertamento siano stati svolti. Al fine di migliorare il servizio potrebbe aiutare anche la spiegazione di colui che svolge la visita il quale, coupon alla mano e richiamando punto per punto, potrebbe commentare ciò che via via va intraprendendo.
È stato utile?

Guardati intorno
Sanitaria Ortopedica Casilina

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Sanitaria Ortopedica Casilina.