Immerso nel verde della provincia di Rovigo, sugli argini del Polesine, la Tenuta Castel Venezze è situata all'interno di una dimora storica del '500. La villa centrale e il suo superbo portico sono stati completamente restaurati nel 2003, dopo un lavoro di ristrutturazione durato 15 anni. Il parco che circonda l'intero borgo fortificato, è attraversato dalla strada originale in pietra che nel medioevo collegava Padova a Ferrara.
La locanda è dotata di camere che mantengono la struttura originale e ammobiliate con mobili d'epoca, piscina esterna e sala ristorante. Quest'ultimo offre un menu composto da piatti preparati esclusivamente con ingredienti di produzione propria, come la pasta, il pane e le verdure, carni italiane e a km 0 e vini del territorio nazionale.
Questo deal è offerto da Tenuta Castel Venezza SAS di Andrea Del Bono Venezze. Contatti del partner: tel. 339.2436043.
Commenti
Sandra
Segnala|2 anni fa
Luogo piacevole e molto tranquillo, immerso nel verde della natura. Personale accogliente, gentile e disponibile. Pietanze semplici, ma gustose e genuine, frutto della tradizione veneta. Lo consiglio.
lorna
Segnala|3 anni fa
splendida location e presentazione delle pietanze curata
Terenzio
Segnala|3 anni fa
Ottimo pranzo, cordialità, gentilezza. Bravi!
Nicola
Segnala|3 anni fa
ottimo pranzo in atmosfera familiare tutto buono consiglio sicuramente
Terenzio
Segnala|3 anni fa
Il pranzo ottimo e molto abbondante. Personale gentilissimo e molto disponibile. Ambiente molto carino e confortevole.
Franco
Segnala|3 anni fa
tutto OK, sia come location, sia come cibo
Andrea
Segnala|3 anni fa
Bellissima location e trattamento casalingo molto cordiale d'altri tempi come piace a me.
Qualità e abbondanza delle porzioni.
Consiglio vivamente.
Saluti,
Andrea
barbara
Segnala|3 anni fa
Location incantevole, personake simpatico e disponibile. Pietanze con prodotti genuini di stagione cucinati in modo semplice e non pesante. Meritevole
Posto molto bello, cibo ottimo. Non metto 5 stelle solamente per via del cagnolino che gironzolava per la sala facendo, inevitabilmente, pipì vicino ai tavoli.