Ricavata dal sapiente restauro di un vecchio casale di campagna, a San Donà di Piave, la trattoria propone sia carne selezionata, cotta anche alle brace, sia pesce fresco, proveniente dal Mar Adriatico. In accompagnamento, vino rosso o bianco del territorio. Location ideale per cene di lavoro, famiglie o gente di passaggio, che si ferma proprio per il calore dell'ambiente.
Questo deal è offerto da Acqua Viva SRL. Contatti del partner: info@alpaiolo.it o 0421.320187.
Commenti
Elisabetta
Segnala|un anno fa
Tutto perfetto. Cena super e personale gentilissimo. Consigliato!
Emanuela
Segnala|2 anni fa
E' stata proprio una piacevole sorpresa questo locale. Abbiamo mangiato una frittura strepitosa e servita in maniera così simpatica in una "barca"! Da ritornare per provare la "barca" di carne.
mirco
Segnala|2 anni fa
È un bel posto , abbiamo mangiato bene .
Valentina
Segnala|2 anni fa
La barca di grigliata era abbondante per due persone però la qualità della carne e la cottura non erano all'altezza. Le costicine non vengono cotte sul fuoco vivo ma probabilmente precotte in forno e la carne in generale era poco condita e saporita.
Luciano
Segnala|2 anni fa
Il posto è socievole, i gestori: giovani e pieni di aspettative con tanta voglia di fare, cibo: molto buono con grande portate. ci ritorneremo e lo consiglio.
MICHELE
Segnala|2 anni fa
Molto abbondante e buono
Cecilia
Segnala|2 anni fa
Tutto ottimo!!! Abbiamo diviso in due la barca di carne, se cercate delle costine speciali questo è il posto giusto!!! Ottimo anche il servizio e la location!!! Ci ritorneremo, Consigliato!!
giuseppe
Segnala|2 anni fa
Bel posto accogliente con personale simpatico e professionale. Trovato su Groupon, non avevano tutto quello per cui avevamo acquistato il coupon e di solito è un punto a sfavore ma siamo stati ripagati dalla qualità del cibo e del servizio. Da tornarci sicuramente.
Antonio
Segnala|2 anni fa
Ottima cena
velma
Segnala|2 anni fa
Una bella sorpresa! Tutto perfetto.personale gentilissimo!ci tornerò sicuramente!