Distilleria Pagura

Via Favetti 25, Zoppola, PORDENONE 33080 Indicazioni stradali

Offerte (1)

Dai nostri Editor

La Premiata Distilleria Pagura ha una storia antica che risale al 1879, quando il giovane Domenico Campagna avvia in Castions il suo primo rudimentale alambicco. Nel 1904 viene costruita una nuova e spaziosa casa con annesso il laboratorio della distilleria. Si tratta dell’immutato edificio dove ancora oggi si produce la grappa tradizionale.

Durante le visite guidate organizzate, i componenti della famiglia Pagura sono lieti di illustrare il percorso attraverso il quale viene distillata la grappa e proporre assaggi di alcune tra le molte specialità prodotte.

Questo deal è offerto da Distilleria Domenico Pagura di Lindo Pagura & C. - S.n.c.. Contatti del partner: visite@distilleriapagura.com, 0434.97021.

Commenti

Segnala | 3 anni fa
Tutto ottimo consigliato
Segnala | 3 anni fa
Posto molto carino e ben conservato. Prima ci hanno spiegato come funziona la loro produzione. Poi è seguita una degustazione interessantissima: molto brava la ragazza che con qualche semplice dritta ha saputo far apprezzare gli aromi della grappa anche ai meno esperti!
Segnala | 3 anni fa
Ottima esperienza, da rifare! Inizialmente, in una sala , un filmato con la storia della distilleria e il riassunto dei loro metodi di lavoro . Poi visita all'antico alambicco anni 60 dove avviene la distillazione con spiegazione di uno dei proprietari Lindo. Dopodiché con Isis, una bella e gentile ragazza , ci ha portato a fare una degustazione con abbinamenti grappa e formaggi azzeccati.
Segnala | 3 anni fa
BELLA ESPERIENZA SENSORIALE OTTIMA PRESENTAZIONE DITTA E PRODOTTI

Guardati intorno
Distilleria Pagura

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Distilleria Pagura.