ACETAIA VALERI, Magreta

Via Eugenio Curiel 9, Magreta, Provincia di Modena 41043 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

L'Acetaia Valeri dei fratelli Valerio e Giuseppe Giacobazzi prosegue una lunga tradizione di famiglia. L'aceto balsamico nasce da mosto d'uva coltivata nelle vigne di famiglia per ottenere un prodotto di elevata qualità. L'Acetaia Valeri si fregia di un marchio riconosciuto a livello Europeo UAMI ed è regolarmente iscritta alla Consorteria dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, al Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e certificata con Autorizzazione Sanitaria rilasciata dal Comune di Formigine e dal Cermet di Bologna.

Questo deal è offerto da Valeri di Giacobazzi Valerio. Contatti del partner: tel. 333.2320194.

Commenti

Segnala | un mese fa
Incredibile viaggio nella storia di una famiglia, accompagnata dal profumo dell'aceto balsamico. Accoglienza e cordialità senza eguali. La migliore acetaia mai visitata da me.
Segnala | 5 mesi fa
Ospitalità incredibile, si entra nella casa vera e propria in cui vivono loro ed è molto suggestivo. I prodotti sono di una qualità unica e inoltre hanno un prezzo molto competitivo. Si vede tutta la passione che mettono in questa attività.
Segnala | un anno fa
Bella esperienza...
Segnala | 2 anni fa
La prestazione non corrisponde alla descrizione dell offerta: Nessuna degustazione di prodotti tipici del territorio comprensiva di: tagliere Grandi Sapori ogni 2 o 3 persone, con crostini all’olio o focacce fatte in casa con olio e rosmarino salame ciccioli Parmigiano Reggiano gocciolato di Aceto Balsamico tradizionale di Modena un calice di Lambrusco a testa Il percorso, della durata totale di 90 minuti, prevede inoltre una presentazione iniziale sulla cultura balsamica. E nessuna bottiglia di aceto balsamico da 25 ml ogni 2 persone.
Segnala | 2 anni fa
esperienza molto interessante attraverso la storia di uno dei prodotti principi della zona, siamo stati accolti e accompagnati dalla moglie del titolare che ci ha spiegato nei dettagli tutti i procedimenti di lavorazione. Ottimo giro per chi ama scoprire percorsi agro alimentari non appartenenti alla grande distribuzione.
Segnala | 2 anni fa
Visita piacevole e interessante per le spiegazioni ricevute. Purtroppo, causa Coronavirus, non abbiamo potuto avere lo spuntino previsto dal programma.
Segnala | 4 anni fa
la visità è stata molto interessante e ben condotta dal titolare dell'acetaia che non ha lesinato spiegazioni sul prodotto, sul disciplinare di produzione e sui controlli di qualità che vengono effettuati. Alla fine, dopo un assaggio di 4 qualità di aceto tradizionale, un gradito omaggio e uno spuntino con prodotti locali. Esperienza da non perdere.
Segnala | 4 anni fa
Bella esperienza
Segnala | 4 anni fa
Un'ottima esperienza.
Segnala | 4 anni fa
Molto cordiali, una bella esperienza , sicuramente la consiglierei

Guardati intorno
ACETAIA VALERI

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da ACETAIA VALERI.