L'Agriturismo Al Tulin si trova a Isola ed è un angolo di tranquillità a contatto con la natura incontaminata delle verdi colline friulane. Presso la struttura si può gustare un menu di terra preparato con prodotti freschi tipici del territorio e accompagnati da un calice o una bottiglia di vino a scelta dalla cantina. Inoltre, presso l'agriturismo è possibile acquistare prodotti tipici delle lavorazioni in malga come yogurt, formaggi freschi e stagionati, caciotte, stracchino, burro, ricotta fresca e affumicata, miele.
Questo deal è offerto da Colomba Ennio. Contatti del partner: info@altulin.com.
Commenti
ketty
Segnala|4 anni fa
Ambiente circondato dai monti con una bella vista panoramica. Mangiato bene e portate ben presentate e buone.
Fabio
Segnala|4 anni fa
Il luogo gode di un splendido panorama, immerso nel verde, titolari e camerieri disponibilissimi, offrono dei piatti veramente buoni, ottimi i salumi di loro produzione
Pietro
Segnala|4 anni fa
Tutto buono, titolari molto alla mano ma professionali
Giovanna
Segnala|4 anni fa
Personale gentile e accogliente, cibo buono con scelta dal menu e possibilità di prendere cose non espressamente citato nel coupon con piccoli sovrapposizione. Per esempio come secondo ho preso la tagliata con aggiunta di 3 euro. Posto bello e curato e ambientazione e vista fantastici. Tappa obbligatoria prima di arrivare:fermarsi a dare da mangiare alle mucche nella stalla sempre pulita o al pascolo!
MANLIO
Segnala|4 anni fa
Difficolta' a trovarlo pero' quando arrivi c'e' la sorpresa, bel posto con una bel panorama. Ottimo il mangiare abbondante e molto buono
Luca
Segnala|4 anni fa
Ottimo posto.....si mangia molto bene...!!
Cristina
Segnala|4 anni fa
PERSONALE DISPONIBILISSIMO E PIETANZE PRELIBATE!!!!!
Antonio
Segnala|4 anni fa
Entrambi di altissimo livello. Proprietari gentilissimi e molto accoglienti.Vista incomparabile e locale ampio e pulitissimo.
Antonella
Segnala|4 anni fa
Luogo splendido,personale simpaticissimo e cordiale, piatti ottimi, genuini e abbondanti.Abbiamo acquistato anche dei prodotti locali.Ci ritorneremo sicuramente, anche quando gli stessi gestori chiuderanno questo agriturismo per riaprire in malga. E in agriturismo ci vediamo il prossimo anno.
MIRELLA
Segnala|4 anni fa
Bellissima posizione, ottimo il cibo, si ha la possibilità di acquistare sul posto anche formaggi ,ricotta, burro, frico friabile, ecc....davvero deliziosi.