RAINBOW MagicLand

Via della Pace, Valmontone, Città Metropolitana di Roma 00038 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Aperto al pubblico nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti Tematico del Centro-Sud Italia. Offre 39 attrazioni per coraggiosi, per famiglie e per bambini, 2 teatri, il planetario più grande d’Europa, uno spettacolo di fontane danzanti unico in Italia. Tre ristoranti, otto chioschi, quattro bar, sei negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 ed ospita oltre 17.000 piante. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili. Dal dicembre del 2018 è di proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di investimenti quinquennale annunciato del valore di 40 milioni di euro, con l’obiettivo di rilanciare il Parco Divertimenti sviluppandone le elevate potenzialità.

Questo deal è offerto da Magicland S.p.a. Contatti del partner: email info@magicland.it

Commenti

Segnala | 6 mesi fa
Poco personale… davvero poco organizzato… file lunghissime…2-3 ore a gioco… mi chiedo se fosse legale far entrare tutte quelle persone anche in barba alle più elementari norme di sicurezza… per non parlare del periodo sanitario che stiamo attraversando e per il quale sarebbe stato ancora Più importante. Sui viali inoltre neanche un minimo Di segnaletica per aiutare ad orientarsi. Sconsigliatissimo
Segnala | 6 mesi fa
Un bellissimo parco divertimenti, Che seguiamo ogni anno. Ci divertiamo moltissimo!
Segnala | 6 mesi fa
Groupon mai più. Pessima esperienza pagamento fatto voucher arrivati inutilizzabili. Gestione del.servizio clienti Groupon imbarazzante. Soldi buttati, abbiamo dovuto rifare i biglietti alla biglietteria del parco. Mai più con Groupon
Segnala | 6 mesi fa
1 stella solo perché non è possibile metterne 0 ! Abbiamo acquistato 2 coupon a nome mio e della mia compagna per un totale di 4 biglietti. Regolarmente pagati entrambi, quello della mia compagna, è rimasto in attesa di elaborazione e non c'è stato modo di sbloccarlo anche dopo alcuni giorni(ci é stato detto da Groupon che in 24/48 avremmo ricevuto in automatico il voucher con i biglietti) memtre il mio una volta arrivati alla biglietteria di Magicland ci hanno detto che non era valido. Una cosa che gli addetti del parco divertimenti riscontrano frequentemente con i voucher di Groupon, a detta loro. Il call center di Groupon non é attivo causa Covid?? Fatico a capirne il motivo. La comunicazione è le problematiche sonò affidate ad una chat che non é stata assolutamente in grado di aiutarci. Morale abbiamo pagato i 4 ingressi x 2 volte. Dopo 30 faticosi e stressanti minuti di tentativi via chat con Groupon non sono riusciti a fornirci dei voucher validi. Groupon ha rifiutato il rimborso adducendo che i voucher non sono rimborsabili ed avremmo potuto farli utilizzare a qualcun'altro, peccato che c'erano pochissimi giorni alla fine dell'offerta e Magicland stava già applicando lo stesso sconto ! Credo che la vicenda per quanto incredibile si commenti da sola. Dopo uno scambio di mail abbiamo rinunciato ad intraprendere qualsiasi tipo di ragionamento logico/razionale con un gruppo inaffidabile d'incapaci come Groupon ed abbiamo perso i nostri soldi. Mai più! Dire vergognosi credo sia perfino riduttivo.
Segnala | 6 mesi fa
È meraviglioso, fatto molto bene con i servizi necessari.
Segnala | 6 mesi fa
Siamo stati per Halloween, il parco è bello ma evitate i giorni di festa come appunto Halloween perché le file sono interminabili.
Segnala | un anno fa
Ho acquistato 2 biglietti di ingresso (separatamente) per il parco e io e la mia compagna NON siamo riusciti ad usufruirne causa pandemia Covid-19 e decreti ministeriali. Entrambi i biglietti (pur non essendo da noi stati utilizzati) risultano qui su Groupon come "utilizzati" e, spiegando la situazione via e-mail a Groupon, hanno indicato di dover contattare il parco tramite e-mail e loro avrebbero provveduto ad emettere 2 biglietti di ingresso per la stagione successiva 2021. INOLTRATE QUESTE E-MAIL PER LA BELLEZZA DI 2 VOLTE DIFFERENTI... E MAI ALCUNA RISPOSTA RICEVUTA DAL PARCO,,, Così i biglietti risultano ad oggi "utilizzati" mentre così non è stato (40 euro buttati nel wc) e senza alcuna possibilità di averli rimborsai da Groupon. GESTIONE PENOSA DELLA CLIENTELA DA PARTE DI GROUPON
Segnala | un anno fa
Ho acquistato 2 biglietti di ingresso (separatamente) per il parco e io e la mia compagna NON siamo riusciti ad usufruirne causa pandemia Covid-19 e decreti ministeriali. Entrambi i biglietti (pur non essendo da noi stati utilizzati) risultano qui su Groupon come "utilizzati" e, spiegando la situazione via e-mail a Groupon, hanno indicato di dover contattare il parco tramite e-mail e loro avrebbero provveduto ad emettere 2 biglietti di ingresso per la stagione successiva 2021. INOLTRATE QUESTE E-MAIL PER LA BELLEZZA DI 2 VOLTE DIFFERENTI... E MAI ALCUNA RISPOSTA RICEVUTA DAL PARCO,,, Così i biglietti risultano ad oggi "utilizzati" mentre così non è stato (40 euro buttati nel wc) e senza alcuna possibilità di averli rimborsai da Groupon. GESTIONE PENOSA DELLA CLIENTELA DA PARTE DI GROUPON
Segnala | 2 anni fa
Ottimo
Segnala | 2 anni fa
Offerta ottima

Guardati intorno
RAINBOW MagicLand

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da RAINBOW MagicLand.