Nessuna nuova notifica

Villaggio Napeto Village

Riviera Prangi, Pizzo, VIBO VALENTIA 89812 Indicazioni stradali

Commenti

Segnala | 4 anni fa
Purtoppo ha molte carenze e poca varietà nel cibo. Troppi fritti, menù limitato e ripetitivo. Mancano idee e spesso anche di gusto e le quantità sono molto limitate. A colazione manca la frutta e sempre le stesse cose. Le stanze sono pulite anche se andrebbero rifatti i bagni perchè vecchi e le docce troppo piccole. L'unica nota positiva è la pulizia e l'ordine del villaggio, il personale garbato e gentile e il mare vicinissimo che è bellissimo ...ma questo è una loro fortuna naturale. Poi sulla spiaggia ci vorrebbe almeno una passerella per passeggini, dei lettini e una doccia.
Segnala | 4 anni fa
Buona struttura che avrebbe grandi potenzialità, ma che necessita di migliorie infrastrutturali. Andrebbe presa la concessione della spiaggia antistante il villaggio. I pasti buoni con margini di ampio miglioramento.
Segnala | 4 anni fa
Tutto negativo lo sconsiglio
Segnala | 4 anni fa
Tutto negativo
Segnala | 4 anni fa
Villaggio abbastanza grande, gradevolissima accoglienza, ottima cucina, buona animazione, pulizia e parecchio verde.
Segnala | 4 anni fa
All'arrivo di sabato pomeriggio dell'ultima settimana di giugno 2017, accolti io e mia moglie all'entrata dall'animatore ''Codino'' gentilissimo che ci ha accompagnati alla reception, dove il direttore molto simpatico si è mostrato subito disponibile a qualsiasi esigenza. Sbrigate le pratiche con Stefania (tessera club e tassa di soggiorno) siamo stati accompagnati alla nostra camera (che è una casetta tipo villette a schiera tutte a piano terra) semplice ma pulita con possibilità di parcheggiare l'auto vicino. Ci siamo portati l'acqua minerale con borsa ghiaccio che ci è servita perché al momento il ristorante e il bar erano chiusi. Aria condizionata opzionale ma noi ci siamo portati il ventilatore. Zanzariere alla finestra della camera e al bagno. Ci siamo portati lo scotch col quale abbiamo chiuso un angolo scoperto. Siamo scesi subito al mare a fare il bagno. Acqua calda e pulita. La spiaggia libera molto grande è attrezzata con ombrelloni e sdraio ma è pulita solo davanti al villaggio dallo stesso personale. Manca la doccia. Dopo la doccia in camera siamo andati a cena alle 20. Antipasti sott'olio e insalata di mare, due primi a scelta pasta al pomodoro e linguine alle vongole, due secondi hamburger e pesce spada con patatine e insalata, acqua vino o bibita. Tiramisù. Mia moglie vegana è stata accontentata dalla splendida Antonella e tranquillizzata anche per la colazione mattutina con frutta fresca.

Guardati intorno
Villaggio Napeto Village

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Villaggio Napeto Village.