Soniko

Ristorante
Via Dell'Industria, 12, 36033 Isola Vicentina (VI) Via Dell'Industria, 12, 36033 Isola Vicentina (VI) Indicazioni stradali
Questo posto non è stato valutato dai clienti
null% di 0 clienti lo consiglia
Questo locale è chiuso.

Vuoi qualcosa di simile? Vedi i deal collegati

Commenti

40 suggerimenti
Verificato
Segnala | un anno fa
LE PIETANZE NON SONO STATE DI NOSTRO GRADIOMENTO
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
.ottima l'accoglienza, buono il servizio,molto simpatico anche l'ambiente.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
I servizi della tavola sono sorridenti e flesibili
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Difficoltà a prenotare perché indicato sempre pieno. Non ha accettato disdetta prenotazione fatta al mattino con un candido mi dispiace ma non possiamo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Molto poco disponibili. Mi hanno spostato la prenotazione due volte per motivi loro. La terza prenotazione ho dovuto annullarla io per problemi di salute. A quel punto non hanno più avuto disponibilità di posti fino a scadenza del coupon... fatalità!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Servizio lentissimo, a parte l'antipastino primo e secondo non appetibili o addirittura con odori di andato a male, immangiabili ! I contorni, pagati come extra perchè non compresi nel coupon Groupon, riscaldati ed immersi nell'olio!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Abbiamo mangiato bene e il personale è gentile. Ciò compensa l'aspetto esterno un po triste.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Il tirolare puo consigliare a questo punto un menu diverso
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
riguardo la seconda esperienza al Soniko non sono rimasta soddisfatta. 1° perche' una volta arrivata sul posto mi è stato detto che erano state cancellate le prenotazioni Groupon,nonostante mi fosse arrivata la conferma via email. 2° servizio molto lento,dopo 2h di attesa avevano servito solo antipasto e primo,tenendo presente che il menu' e' FISSO. Quindi siamo andati via senza finire la cena. Nessuna scusa dal parte del responsabile
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Buona servizio del personale
È stato utile?

Guardati intorno
Soniko

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Soniko.