Nessuna nuova notifica

- Inverno 2019-2020 -

Le migliori offerte per le tue vacanze invernali

 

INVERNO 2019/2020

 

L’inverno si avvicina e la voglia di scoprire nuove destinazioni è sempre presente, che sia un posto al freddo ricoperto di neve,  una delle bellissime capitali Europee dove il tempo sembra essersi fermato o magari una caccia al sole e al mare tropicale per rimembrare l’estate ormai trascorsa, ciò che davvero importa è trovare l’offerta giusta, al momento giusto!

Proprio per questo Groupon viene in tuo aiuto e ti propone qui di seguito una serie di offerte davvero appetitose per prenotare il tuo viaggio con i migliori sconti e le migliori offerte su voli&hotel, esperienze e trasporti. 

Ecco, dunque, alcune proposte europee e non solo per le vostre vacanze invernali 2019.

Le migliori DESTINAZIONI per le tue vacanze IN MONTAGNA

Montagna-vacanze-inverno-2019

  • Per gli appassionati di sci e snowboard senza ombra di dubbio si può considerare la Valle d’Aosta, con il magnifico monte bianco e  i suoi oltre 4.800 metri d’altezza è la montagna più alta d’Europa. Courmayeur è la meta sciistica per eccellenza: a poca distanza da Milano e comunque facilmente raggiungibile con l’autostrada, è la soluzione ideale per chi ha pochi giorni di vacanza a disposizione, se non addirittura una sola giornata. Anche l’Austria è tra i comprensori sciistici più gettonati al mondo: con la sua natura impeccabile, offre lunghe passeggiate, scenari romantici, divertimento per tutta la famiglia e anche party pre-sci con gli amici.

  • Per gli amanti del trekking e delle lunghe passeggiate per i boschi proponiamo la Norvegia, dove è possibile fare delle escursioni ed esplorare il magnifico  paesaggio dei fiordi norvegesi o andare su un ghiacciaio con un tour guidato. O ancora la Svezia con il Kungsleden, un trekking molto famoso nel mondo e il più rinomato in Svezia. Si trova nel Nord del paese e rappresenta un cammino entusiasmante tra i luoghi più selvaggi e incontaminati.

  • Per coloro che amano l’avventura, andare in canoa, avvistare animali selvatici e sostare in campeggio, proponiamo Montenegro con il Lago di Scutari, al confine tra Albania e Montenegro, circondato completamente dalle montagne. O la Francia con Annecy, una città dell’Alta Savoia che si trova sulle rive del lago omonimo, uno dei più puliti d’Europa. È una città piena di canali e offre moltissime occasioni per fare sport acquatici.

 

LE MIGLIORI SPIAGGIE TROPICALI PER LE TUE VACANZE

sconto-vacanze-2019-inverno-spiaggia

  • Se sei alla ricerca di spiagge bellissime, cultura e cucina gustosa il tutto a un prezzo accessibile, la Riviera Maya in Messico è sicuramente un'ottima soluzione. Potrai nuotare con le razze e i delfini e fare snorkeling nelle acque calde e limpide messicane.

  • Le Isole Mamanuca nelle Fiji sono perfette se stai sognando un' idilliaca isola dei mari del Sud bagnata dal sole. Potrai fare un giro in barca e ammirare questa stringa perfetta di circa 20 isole, famosa per le sue scintillanti spiagge ricoperte di palme, le acque cristalline e le rigogliose barriere coralline.

  • La Thailandia con la Costa delle Andamane è una scelta per chi sta cercando di immergersi nella cultura esotica, per chi ama il cibo speziato e piccante e paesaggi da togliere il fiato.

  • Per coloro che cercano una vacanza tropicale ma con un lato spirituale, Bali in Indonesia sicuramente è la meta più gettonata con il suo fascino mistico: templi pieni di fragranti incensi, risaie roventi dal caldo sole e la tranquillità di Bali, sono elementi che sicuramente danno un plus a quest'isola.

 

CAPITALI EUROPEE: Le migliori destinazioni

offerte vacanze capitali europee

Ogni grande città Europea nasconde monumenti ricchi di storia e cultura  e tanti posti segreti tutti da scoprire! Di seguito, un’idea di alcune città Europee che potreste visitare durante queste vacanze invernali 2019

  • Londra è una delle Capitali europee che merita davvero di essere visitata, soprattutto nella stagione invernale tra Natale e l’Epifania.
  • Potrete ammirare il maestoso albero di Natale che viene acceso a Trafalgar Square sin dal 1947 e dà il via a tantissimi eventi inglesi; o ancora il famosissimo Hyde Park, uno dei più belli di Londra che ospita il Winter Wonderland, un vero e proprio villaggio natalizio tra street-food, mercatini di Natale e anche una  bellissima pista da pattinaggio.

  • Berlino,in Germania, è sicuramente un’altra meta che vale la pena visitare. Soprattutto nel periodo invernale potrete ammirare i mercatini di Natale, i fuochi d’artificio per il nuovo anno, le tantissime feste locali e l’Isola dei Musei, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, chiamata così proprio per l’elevato contenuto di musei storici.

  • Una vacanza invernale a Vienna potrebbe far paura ai più freddolosi, basti pensare che con il primo freddo invernale si tinge subito di bianco! Ma anche questa città assume un’atmosfera quasi magica e fiabesca durante il periodo natalizio ed è per questo motivo che è caldamente suggerito visitarla in questo periodo dell’anno. Una delle esperienze sicuramente da non perdere è il giro in Fiacre, un calesse antico con due cavalli che ti permetterà di esplorare il centro storico della città in totale comodità.

  • Parigi è la “città dell’amore” e della Tour Eiffel, dove il romanticismo la fa da padrona! Una delle città più belle da visitare durante il periodo invernale con i suoi mercatini di Natale, il tripudio di luci e i fiocchi e nastri presenti nelle elegantissime viuzze parigine!

  • Canali, ponticelli, biciclette, coloratissimi tulipani… stiamo parlando di Amsterdam, la meta perfetta per un viaggio invernale, magari in occasione del Festival delle Luci (Amsterdam Light Festival), un evento davvero particolare: ogni anno, il primo sabato di Novembre i 50 musei più belli di Amsterdam rimangono aperti anche di notte (dalle h 19.00 alle 2.00 di notte) con tantissimi workshop, eventi speciali, concerti, degustazioni di vini e cene. Potrete così visitare la città e i suoi monumenti in maniera unica e originale a un’ora insolita!

 

 

Sapendo di non aver dato un quadro esaustivo di tutte le possibili destinazioni, ma sperando di aver dato qualche idea in più per le vostre vacanze, abbiamo deciso di raggruppare tutte le promozioni ed i codici sconto come segue:

 

 

 

offerte voli e hotel

OFFERTE TRASPORTI

offerte esperienze

 

Home Page Blog Codici Sconto Groupon