In sintesi
Una pizzeria segnalata 3 spicchi Gambero Rosso a pochi passi dal mare dove assaporare la vera pizza napoletana
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Disponibilità PrenotaCome si fa?
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)
- Tipo di cucina: napoletana
- L’Aperivuolo include a testa:
- un bottone
- patate fresche fritte per 2 persone
- Spritz
- Il menu Margherita e Marinara Vuolo include a testa:
- antipasto con scugnizzielli Vuolo classici
- pizza Marinara (pomodoro, aglio dell’Ufita , origano dei Monti Lattari e olio EVO) o Margherita (pomodoro, Fior di latte di Agerola, formaggio grattugiato e olio EVO)
- dolce della casa
- birra alla spina Maes da 25 cl
- Il coperto è incluso
- Visualizza il menu completo
- Il menu può variare in base alla stagionalità e alla reperibilità dei prodotti
- Ogni venerdì è disponibile la prima pizza italiana verace napoletana con impasto iposodico realizzato con sola acqua di mare 100% italiana, pura e certificata, funzionale ai disturbi del sistema cardiocircolatorio. A farcire la “Pizza funzionale”, proposta in cinque ricette, sono ingredienti di qualità scelti e bilanciati con la collaborazione di bioterapisti nutrizionali per coadiuvare regimi alimentari mirati ad alcuni stati o patologie. Per l’attività fisica, il controllo del peso, la gravidanza, l’ansia e lo stress,il transito intestinale e il gonfiore.Sfoglia la nostra Carta dei vini senza solfiti aggiunti per un abbinamento salutare
Condizioni
Limiti: un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare l'altro. Il coupon non è utilizzabile il venerdì a cena.
Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile. Scopri come. Disdetta entro 48 ore
Prezzo originale verificato il 7.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Info su 4A Pizzeria
Pizzeria 4A porta in tavola l'eccellenza napoletana, facendosi portavoce di una tradizione di famiglia ormai secolare, iniziata nel 1908 dalla bisnonna con un piccolo forno nel cuore di Napoli. Un'attenzione quasi maniacale viene posta sulla qualità dell'impasto, realizzato secondo la ricetta originale e lasciato lievitare dalle 12 alle 24 ore a temperatura ambiente, e sulla selezione delle materie prime. La pizzeria vanta l'utilizzo di Presidi Slow Food e prodotti dell'Arca. L'ingrediente fondamentale per un modello di pizza che punta sulla semplicità e autenticità dei sapori è il pomodoro campano, di cui esistono numerose varietà, come il San Marzano, il Pomodorino di Corbara, il Giallo del Vesuvio o il Re Fiascone, minuziosamente descritte nella Carta dei Pomodori © del Maestro, la prima in assoluto in Italia. Oltre alle deliziose pizze tradizionali, il menu propone aperitivi, chiamati scherzosamente "aperivuoli", un'ampia scelta di prelibatezze e stuzzicherie napoletane e dolci fatti in casa.