In sintesi
Tra gli acquari più grandi d'Europa, comprende oltre 70 ambienti e circa 600 specie di animali provenienti da tutti i mari del mondo
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
-
L’offerta prevede un biglietto combinato per Acquario di Genova e la Biosfera: un percorso espositivo con oltre 70 ambienti e 12.000 esemplari di 600 specie provenienti da tutti i mari del mondo
-
Come accedere all'Acquario e alla Biosfera:
-
dopo aver acquistato il coupon, presentalo stampato direttamente all'ingresso**
-
Il coupon consente l'ingresso all'Acquario di Genova ESCLUSIVAMENTE a partire dalle ore 16.00 in poi. Ingresso alla Biosfera valido in qualsiasi orario di apertura della struttura.
-
Il biglietto è a data aperta ed è valido tutti i giorni a partire dalle ore 16:00 in poi.
-
-
Il biglietto ridotto è valido per bambini dai 4 ai 12 anni. Per i bambini da 0 a 3 anni, ingresso gratuito. Gli animali non sono ammessi. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
Condizioni
Dove: Acquario di Genova. Controlla sul sito i giorni e orari di chiusura delle strutture prima di programmare la tua visita.
Accesso all'acquario di Genova : consentito **ESCLUSIVAMENTE** dopo le 16:00, presentando il coupon stampato al tornello.
Accesso alla Biosfera : in qualsiasi orario, presentando lo stesso coupon dell'acquario all'ingresso. Il biglietto ridotto è valido per bambini dai 4 ai 12 anni, i bambini con età fino a 3 anni hanno diritto all'ingresso gratuito.
Controlla gli orari e i giorni di chiusura delle strutture prima di programmare la tua visita. Gli animali non sono ammessi.
Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.
Info su Acquario Di Genova e Biosfera
L’Acquario di Genova è la più ricca esposizione di biodiversità acquatica in Europa in termini di vasche espositive e specie animali presentate. Ogni anno nuovi spazi e nuove specie rappresentative di ambienti da preservare aspettano il pubblico per continuare a vivere esperienze emozionanti ed educative.