Nessuna nuova notifica

Lo Schiaccianoci, il balletto - il 10 dicembre al Teatro della Luna ad Assago (sconto 40%)

40+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Il ballett russo interpreta una delle piú belle e romantiche fiabe del Natale

L'offerta comprende

  • Tipologia posti:
    • poltronissima
    • poltronissima Luna
  • Sinossi: è il balletto di Natale per eccellenza. Il sogno di Clara, ai piedi dell’abete addobbato a festa, riconduce all’infanzia ogni spettatore, portandolo nel regno della fantasia. È il regno dello Schiaccianoci, dove la Fata dello Zucchero condivide la gioia con tutti i bambini che, come Clara, possono ancora sognare. Un viaggio che porterà i protagonisti verso il lieto fine, reso sublime dalla grazia e dal virtuosismo del grand pas de deux, dove è racchiusa tutta l’arte e il talento dei solisti che lo interpretano
    • basato sulla fiaba di Hoffmann
    • musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij
    • coreografia di Marius Petipa

Teatro della Luna

Situato alle porte di Assago, il teatro è nato nel 2003 ad opera di ForumNet. Dispone di un palco di 800 metri quadri e un boccascena di oltre 16 metri. Può ospitare fino a 1730 spettatori a spettacolo e offre musical, concerti, eventi di danza, concerto e teatro per ragazzi.

Questo deal è offerto da ForumNet S.p.a. Contatti del partner: tel. 02.488577516.

Condizioni

Validità: 10.12.2019 ore 21
Dove: Teatro della Luna, Assago (MI)
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 22.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Lo Schiaccianoci al Teatro della Luna