In sintesi
Menu di mare o di terra da gustare in un ristorante dove gustare specialità tipiche della cucina veneta
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)
- Il menu comprende a testa :antipasto a scelta tra: Baccalà mantecato e pane Carasau tostato | Tortino di sfoglia al radicchio in fonduta di Morlacco | Uovo pochè con crema di taleggio ,arachidi tostati e spinaci | Primo Piatto a scelta tra: Risotto al radicchio rosso di Treviso /Lasagnetta di carciofi e puzzone di Moena /Tagliolini ai funghi barboni .
- Secondo Piatto a scelta tra: Tagliata di manzo alla Robespierre con patate al forno |baccalà alla vicentina con polenta abbrustolita |Calamaretto di Caorle ripieno di radicchio,pepe rosa e Dobbiaco con perle di campari /Petto d'anitra al porto con frutti di bosco e purè di castagne/
Dolce a scelta dal menu , ad esempio: Ciotola dello chef con cioccolato caldo |Tiramisù/ Lingotto di gianduia lampone e cioccolato Ruby
calice di Prosecco di Valdobbiadene DOCG cantina Le Colture
bottiglia dacqua da 75 cl ogni 2 persone
caffè
coperto
Il menu può cambiare di settimana in settimana e subire quindi variazioni in base alla disponibilità della casa e alla stagionalità delle materie prime.
Condizioni
Info su Barbesin
Barbesin è un ristorante a doppia vocazione di carne e pesce con specialità della tradizione culinaria veneta, segnalato dalle principali guide di settore come Michelin e Veronelli. La vicinanza alle più belle ville venete, Revedin Bolasco, Emo Capolista, Cornaro, Soranza Tiepolo, Barbaro e Marcello, ha trasmesso la cultura dell'ospitalità e della qualità nell'accoglienza. Un locale elegantemente arredato con un ampio giardino estivo, ideale per cerimonie, banchetti, ricevimenti o colazioni d'affari, che dispone di salette private ed è in grado di ospitare fino a 250 persone. A pochi passi dal ristorante è possibile visitare il Duomo settecentesco, opera del celebre architetto Preti, il Teatro Accademico e la casa affrescata del Giorgione.