In sintesi
La carriera indimenticabile di Lucio Battisti, dai successi degli anni ‘60 fino a quelli dei primi anni ‘80
A proposito di questa offerta
Battisti, la Storia - Tributo a Lucio Battisti
- Tributo a Lucio Battisti
- Direttore: Emiliano Galigani
- Chitarre: Giampiero Morici
- Batteria: Alessandro Pellegrini
- Basso: Alessandro Nottoli
- Tastiere: Simone Giusti
- Voci: Terry Horn, Matteo Giusti, Susanna Pellegrini
-
Produzione Stage 11
-
Sinossi: Lo spettacolo che ricrea le atmosfere della carriera di un’artista seminale. Stage11 mette in scena la carriera indimenticabile di Lucio Battisti, dai successi degli anni ‘60 fino a quelli dei primi anni ‘80, dai brani più energici e divertenti come “Acqua azzurra/Acqua chiara” a quelli capaci di sviscerare le fragilità e le ansie del quotidiano come “Emozioni”, “Mi ritorni in mente” e molti altri. Grazie a proiezioni video originali e contenuti visuali di repertorio, lo spettacolo cattura l’attenzione dello spettatore fino all’ultimo brano, regalando una serata indimenticabile. Battisti, La Storia è un viaggio intenso e rispettoso nel percorso artistico di uno dei cantautori più amati e controversi della tradizione italiana, con le sue canzoni iconiche suonate da musicisti formidabili.
- Tipologia posto: Platea
- Dove: Teatro Leonardo Da Vinci Milano
- Data: 19 febbraio 2022 ore 20.30
Teatro Leonardo Da Vinci
Il Teatro Leonardo Da Vinci (488 posti) nasce per iniziativa della Compagnia Teatrale Quelli di Grock nel 1999. In cartellone soprattutto le produzioni del gruppo – riletture dei classici, Shakespeare in primis, e testi di drammaturgia contemporanea su temi di attualità legati al mondo adolescenziale (anoressia, bullismo). A partire dalla stagione 2015-2016, il Teatro Leonardo rientra nella programmazione di MTM, Manifatture Teatrali Milanesi, nell’ambito di un progetto triennale che vede associati il Teatro Litta e Quelli di Grock, riconosciuti come Centro di Produzione secondo il nuovo decreto del Ministero Beni e Attività Culturali. Il cartellone si sviluppa su 3 sale teatrali gestite da MTM: lo storico Teatro Litta in corso Magenta, la più piccola sala La Cavallerizza sempre in corso Magenta e la più grande sala del Teatro Leonardo in Piazza Leonardo Da Vinci.
Questo deal è offerto da Fondazione Palazzo Litta Per Le Arti Onlus. Contatti del partner: email biglietteria@mtmteatro.it.
Condizioni
Dove: Teatro Leonardo da Vinci, Via Ampere 1, 20131 Milano
Ritiro biglietti: entro 30 minuti dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.