In sintesi
Tradizione e innovazione in un grande spettacolo circense capace di entusiasmare e coinvolgere grandi e piccini
A proposito di questa offerta
- Posti a sedere: poltrona laterale o centrale
- Sinossi: lo show si distingue per la presenza di artisti di livello internazionale che eccellono nelle varie discipline circensi. Una produzione che ha l’obiettivo quello di trasmettere al pubblico tante emozioni
- Bambini sotto i 90 cm di altezza - ingresso gratuito
Date
- venerdì 7 febbraio 2020 - ore 18
- sabato 8 febbraio 2020 - ore 17 e 19
- domenica 9 febbraio 2020 - ore 18
- venerdì 14 febbraio 2020 - ore 18
- sabato 15 febbraio 2020 - ore 17 e 19
- domenica 16 febbraio 2020 - ore 18
Circo Lidia Togni
L’insegna “Lidia Togni” compare, nel panorama circense italiano, nel 1971, ma in realtà le radici della storia di questo circo affondano a circa vent’anni prima. Agli inizi degli anni Cinquanta, Riccardo Canestrelli conosce Lidia Togni, figlia di Ugo. Quest’ultimo, insieme ai fratelli Ferdinando ed Ercole, aveva fondato e gestito il “Circo Nazionale Togni”, complesso che aveva agito fino al 1951 e, successivamente, per una breve parentesi, nel 1953.
Ugo, con i figli Cesare e Oscar, fondò il “Massimo Circo Togni”. In questo complesso si afferma la notorietà di Riccardo Canestrelli come grande domatore di leoni. Nel 1957, a Roma, Riccardo e Lidia si uniscono in matrimonio in una cerimonia che, come da tradizione, si svolge sotto il tendone. Nel frattempo cresce la popolarità di Riccardo al quale il settimanale “La Domenica del Corriere” dedica una copertina mentre si fa radere la barba dal barbiere Tino Conte nella grande gabbia dei leoni.
Sul finire degli anni Novanta nuova rivoluzione con l’adozione di una nuova tensostruttura e l’inizio di grandi produzioni come “lo spettacolo brasiliano” e il “circo sul ghiaccio”. Il circo non si sposta più su strada, ma su ferrovia e raggiunge agevolmente le città di tutta Italia. Nel 2005 il tour in Albania riscosse grande successo di pubblico. A metà anni duemila avviene il ritorno degli spostamenti su strada e alla pista tradizionale con produzioni sempre di grande qualità artistica.
Questo deal è offerto da Compagnia dei Ghiacci di Moskaleva Natalia. Contatti del partner: mail direzione@lidiatognicircodellestelle.it.
Condizioni
Dove: Roma Capannelle - Via Appia Nuova, 1245, Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 20.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.