Nessuna nuova notifica

Le Terrazze Live: grandi comici da 25 luglio a 5 settembre al Palazzo dei Congressi Roma (sconto fino a 30%)

Solo per poco tempo!
Visto da 20+ persone oggi
140+ acquistati
140+ acquistati
Da
€ 13
€ 10
23% Sconto

In sintesi

I migliori artisti della scena comica italiana si esibiscono sul palco, una rassegna comica esilerante!

L'offerta comprende

S.C.Q.R. Live 20 Comici in una sera

  • Data e ora: 25 luglio ore 21.30
  • Tipologia di posto: Poltrona o Poltronissima
  • Sinossi: la spumeggiante performance della fortunata trasmissione televisiva sulla comicità romana andata in onda su SKY Comedy Central in versione live. Il Conduttore, da tipico romano innamorato delle espressioni della Città Eterna, ha il ruolo di narratore e di spalla agli attori-comici che di volta in volta si avvicendano, irrompendo sulla scena.

Antonio Giuliani “CoronAction”

  • Data e ora: 1 agosto ore 21.30
  • Tipologia di posto: Poltrona o Poltronissima
  • Sinossi: l’occhio attento di Antonio Giuliani, pronto a cogliere sempre ogni dettaglio, questa volta ha fotografato l’azione (action) del coronavirus, che ha stravolto la vita di tutti noi. Con il dovuto rispetto che il tema impone, ma al contempo la comicità diretta e tagliente che contraddistingue i suoi spettacoli, Giuliani analizza e ripercorre i paradossi delle varie fasi del lockdown, fino ad arrivare ad una considerazione sull’effetto quasi divino e provvidenziale che la pandemia ha generato in alcuni casi, come quello di aver fatto riscoprire a molti il senso della famiglia. Il comico romano fa in qualche modo da specchio verso la nostra società delle nevrosi che lui vive in prima persona. Un “one man show” che dopo momenti di riflessione conduce, con una risata continua, ad un epilogo terapeutico.

Riccardo Rossi “Così Rossi che più Rossi non si può”

  • Data e ora: 8 agosto ore 21.30
  • Tipologia di posto: Poltrona o Poltronissima
  • Sinossi: Riccardo Rossi impagina in un unico spettacolo vent’anni di carriera, portando sul palco i suoi innumerevoli ritratti di persone e situazioni analizzate nel suo modo assolutamente visionario e dissacrante. Michael Jackson che sfida Albano, una festa di matrimonio che dura più del matrimonio stesso, l’acquisto dell’agenda più famosa del mondo, la Filofax, le lettere alla rubrica della ‘‘Salute di Repubblica’’, l’età dell’innocenza che tutti noi abbiamo vissuto alle elementari, sono alcuni momenti di un’intera carrellata di situazioni che Rossi ha stigmatizzato con la sua follia comica durante la sua carriera. Rossi esagera ma non troppo, Rossi giudica ma non troppo, Rossi dipinge un quadro della quotidianità che se visto con i suoi occhi diventa grottesco ma non innaturale, perché in fondo è veramente un po’ così. Mai volgare. Mai scurrile. Mai trash. Sincero. Vero. Onesto. Sino all’ultima parola. Sino all’ultimo ricordo. Sino all’ultimo sketch. Insomma, Riccardo Rossi in questo show la vede ‘‘alla Rossi’’, in un modo che più Rossi non si può.

Antonello Costa “E’ meglio che faccia da solo”

  • Data e ora: 22 agosto ore 21.30
  • Tipologia di posto: Poltrona o Poltronissima
  • Sinossi: in scena i personaggi che hanno reso noto Antonello come Don Antonino lo zio siculo, Sergio il cugino esaurito, Rocco il lookmaker gay, Tony Fasano figlio degli anni 70, Mc Adelio rapper con la zeppola, Raffaello Piombo il cugino calabrese di Tiziano Ferro, il Karacose, il Kitmancula famosa danza russa e il Salsero. Il tutto intervallato dal corpo di ballo e dai numeri musicali, biglietto da visita dell’originalità di Antonello, come Chaplin - Jackson, Totò break, L’infermiera e le nuove macchiette e personaggi dall’ultimo spettacolo teatrale ‘‘Mastercost lo spettacolo è servito’’. La regia e i testi dello spettacolo sono di Antonello Costa. Uno spettacolo coinvolgente, con la partecipazione di Annalisa Costa e 2 bellissime ballerine, per tutta la famiglia, da non perdere assolutamente.

Giorgio Montanini “Come Britney Spears Covid19 Version”

  • Data e ora: 29 agosto ore 21.30
  • Tipologia di posto: Poltrona o Poltronissima
  • Sinossi: il comico sceglie, consapevolmente, una forma espressiva specifica e rigorosa, per veicolare emozioni pensieri e opinioni. Sceglie il palco. Quando l’emotività del momento porta tutti quanti all’istintiva condivisione e liberazione, il comico ha il dovere di rispettare un religioso silenzio. La scelta del palco non concede la libertà di sfogarsi sull’onda dell’emotività. Per il profondo rispetto che deve alla sua scelta, non vomita nel calderone. Metabolizza e trasforma ogni stimolo istintivo in un pensiero strutturato.Un pensiero scevro dell’emotività che, però, l’ha generato. Quando l’artista si confonde in mezzo alla bolgia e non si riesce più a distinguerlo dal resto… smette di essere un artista.

Max Giusti “Va tutto bene 2020”

  • Data e ora: 5 settembre ore 21.30
  • Tipologia di posto: Poltrona o Poltronissima
  • Sinossi: se c’è un anno nella storia recente in cui non va tutto bene è proprio il 2020, un anno che ci ha costretti ad incrementare il significato delle parole ‘‘incredibile’’ e ‘‘impossibile’’. Max Giusti non è impazzito; come tutti gli italiani ha voglia di mettersi alle spalle un periodo no e ritrovare quella meravigliosa ‘‘normalità’’ che una volta, spesso ci trovavamo a criticare. Tra la nostalgia di un passato recente e un presente che nessuno aveva osato immaginare, Max vuole intrattenere il pubblico alla sua maniera, regalando due ore di risate e di spensierato buonumore, in cui poterci illudere che vada veramente tutto bene. È uno show in cui il comico, accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, si confronta costantemente col pubblico, che pian piano diventa parte integrante dello show, perché dopo aver visto gli spettacoli ‘‘a porte chiuse’’ possiamo dirlo: il pubblico è il vero spettacolo. E allora, seppur distanziati, facciamoci sentire forte

Questo deal è offerto da AB Management S.R.L. Contatti del partner: email info@abmanagement.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Palazzo dei congressi Piazza John Kennedy 1 Roma
Ritiro biglietti: entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 20.07.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Le Terrazze Live

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte