In sintesi
Prelibate pietanze elaborate con fantasia e prodotti locali da assaporare con un buon vino e in compagnia
A proposito di questa offerta
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)
- Tipo di cucina: creativa
- Il menu da 3 portate comprende a testa:
- antipasto alla carta come flan di zucca con fonduta di pecorino e pomodorini confit, bocconcini di bufala su mantello di salmone selvaggio, fragola di Terracina e riduzione al balsamico, parmigianina di melanzane in fonduta di parmigiano.
- primo alla carta come passata di ceci con filetto di baccalà, limone d’Amalfi e menta, spaghetti di grano cacio e pepe e cialda di pecorino( o tartufo), risotto radicchio gorgonzola noci e aceto balsamico.
- dolce alla carta come cannolo siciliano scomposto, semifreddo al croccantino, cheesecake con lamponi
- calice di vino
- acqua
- Il menu da 4 portate aggiunge un secondo alla carta come tartare di salmone e branzino con avocado e lime, bocconcini di pollo al curry con tortino di riso basmati alla salvia, bistecca di maiale con panatura grumata e cicoria ripassata
Prenota&Vai!: acquista, prenota e utilizza il coupon in giornata
Scopri come funziona il nuovo servizio di Groupon. Se sei di quelli che non vede l’ora di usare il coupon appena comprato, sarai contento di scoprire che su questo deal hai la possibilità di usarlo anche in giornata. A seconda della disponibilità del ristorante, sarà infatti possibile utilizzare il coupon entro qualche ora dalla prenotazione. Se vuoi acquistare e utilizzare il deal in giornata, prima dell’acquisto ricordati di controllare la disponibilità.
Condizioni
Limiti: un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare l'altro
Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità, prenota online il prima possibile e utilizza il coupon, anche oggi. Se vuoi acquistare e utilizzare il deal in giornata, prima dell’acquisto ricordati di controllare la disponibilità. Disdetta entro 5 ore
Prezzo originale verificato il 20.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Info su Bistrot Flu
Bistrot Flu, un piccolo bistrot a due passi da Villa Borghese, nel cuore dei Parioli, rappresenta un nuovo concept di cucina, che utilizza prodotti locali e di prima qualità partendo da ricette tradizionali e trasformandole in piatti creativi grazie alla fantasia dello chef. Curato nei dettagli, il Bistrot Flu è un luogo perfetto per degustare una cucina salutare, arricchita da una vasta di scelta di piatti senza glutine, vegetariani e vegani. I prodotti sono scelti per qualità e cucinati dallo chef con tecniche e attrezzature che permettono di non danneggiarli conservando così la loro naturalezza, ma soprattutto le loro proprietà nutritive. La ricerca del prodotto di qualità è la base di questa promettente iniziativa.