In sintesi
Le lezioni permettono di destreggiarsi con il cavallo, imparando a comunicare con l’animale e apprendendo le tecniche necessarie alla guida
A proposito di questa offerta
- Cosa è incluso nella prima e seconda opzione:
- lezioni di equitazione
-
Gli allievi imparano a montare all’americana o all’inglese, partendo da un livello base con l’insegnamento delle tecniche indispensabili per l’avvicinamento al cavallo, a richiesta può’ essere fornita lezione per salto a ostacoli. L’istruttore federale valuta il percorso didattico da seguire durante il corso a seconda del processo di apprendimento di ciascuno.
- La terza e quarta opzione includono un’escursione di 2 ore sui Colli Euganei, composta da:
- 90 minuti di escursione sui colli
- 30 minuti di pratica in campo
-
Tutte le opzioni includono il tesseramento socio, con iscrizione associativa e assicurazione
- Ogni gruppo è composto da massimo 5 persone
Condizioni
Limiti: un utente può acquistare e utilizzare max un coupon. Coupon non cumulabili. L'età minima per le lezioni è di 6 anni e per le escursioni 14 anni, solo con l'autorizzazione dei genitori
Prenotazione obbligatoria al numero 349.5409133, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 27.01.2020 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali
Info su Cavalieri Della Rocca Scuderia
L'associazione propone lezioni di equitazione innovative che mirano allo sviluppo delle capacità equestri, offrendo lezioni di equitazione. Ogni lezione permette di acquisire una maggiore destrezza e consapevolezza corporea, imparare a comunicare non verbalmente con il cavallo, condurlo in sella, prepararlo e gestirlo da terra. Attraverso le attività di avvicinamento al cavallo e all’arte equestre, ogni partecipante ha la possibilità di rendersi conto della sua soggettiva importanza nell’equilibrio ecologico globale, prende coscienza circa l’importanza dei piccoli comportamenti ecologicamente corretti, ed acquisisce rispetto per tutto ciò che vive e che lo fa vivere.