Nessuna nuova notifica

Trattamento Shiatsu da 40 minuti per una persona al Centro Olistico Alkimia (sconto fino a 70%)

Solo per poco tempo!
Fino a 60% di sconto
2 Voti
Scegli opzione

In sintesi

Lo Shiatsu stimola l’energia vitale di ogni individuo, aiutando ad alleviare disturbi fisici ed equilibrare il benessere interiore

Recensioni clienti

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

L'offerta comprende

  • Un trattamento Shiatsu per una persona a 19,90 € invece di 50 €

L’offerta comprende un trattamento Shiatsu della durata di 40 minuti.

Lo Shiatsu è una tecnica manuale evolutiva, che consiste in pressioni naturali effettuate sul corpo con le dita della mano, senza l’impiego di altri strumenti che si frappongono fra l’operatore e chi riceve il trattamento.

Non è un massaggio, non prevede l’utilizzo di creme e oli e non contempla tecniche di frizione o manipolazione. Tende a sostenere e valorizzare l’energia vitale e le risorse positive dell’organismo umano nella totalità delle sue sfere: fisica, emotiva, psicologica. Aiuta a combattere lo stress e a migliorare e regolare il metabolismo, aumentando l’efficacia del sistema immunitario. Migliora la funzionalità articolare, ansia, paure e depressione, possono trovare grandi giovamenti.

Alta formazione al centro Alkimia. Scuola Triennale di Shiatsu (APOS), un percorso formativo ed evolutivo della persona, l’acquisizione di una tecnica orientale ricca di significato e potenzialità , l’opportunità lavorativa per lo studente meritevole. Le iscrizioni sono aperte fino al 30/09. Data inizio 14 e 15 ottobre 2017. Per sapere di più su cosa aspettarti da un massaggio.

Condizioni

Validità: utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto del coupon da lunedì a venerdì 9-19
Limiti: max 1 coupon per una o 2 persone
Prenotazione al numero 338.6679031 o al numero 329.2526890, disdetta entro 48 ore
Prezzo originale verificato il 15.03.17 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Centro Alkimia

Situato a Palermo, Alkimia è un centro Olistico polifunzionale dove la medicina occidentale incontra le pratiche della tradizione cinese. L'attività è gestita da Loredana Governale e Rosalba Rasura, professioniste certificate e qualificate Shiatsu iscritte all'A.P.O.S. (Associazione Professionale Operatori e insegnanti Shiatsu) e conduttrici di corsi di ginnastica Do-In Yoga.

Centro Alkimia

Massaggio, Shiatsu