In sintesi
Per risolvere il problema di vene e capillari dilatati, chiudendo i vasi sanguigni danneggiati, senza ricorrere all’intervento chiururgico
A proposito di questa offerta
Varici, angiomi, capillari, couperose: tutti problemi causati da vene o vasi dilatati e danneggiati. Oltre a essere antiestetici, se non curati in tempo possono portare all’insorgere di patologie fastidiose.
Scegli tra le opzioni
- Visita angiologica, flebologica e 3 trattamenti sclerosanti a 59,90 € invece di 250
- Visita angiologica, flebologica e 5 trattamenti sclerosanti a 79,90 € invece di 390
Prima di effettuare i trattamenti viene eseguita una visita angiologica e flebologica per verificare l’idoneità al trattamento.
La flebologia è una branca della medicina che si occupa dello studio del sistema venoso umano. Se hai vene varicose o capillari visibili, o se vuoi fare semplicemente un controllo, questa è la visita che fa per te.
Il trattamento sclerosante contribuisce a risolvere il problema delle piccole vene e dei capillari dilatati, chiudendo i vasi sanguigni danneggiati. È effettuato con mousse o schiuma sclerosante: utilizzato per la prima volta in Italia dal dottor Frullini nel 1997, è la terapia più recente per le varici degli arti inferiori. Si tratta di una particolare forma di scleroterapia nella quale si inietta all’interno della vena danneggiata la schiuma, che agisce spingendo via il sangue e permettendo quindi al farmaco di agire indisturbato sulla parete venosa. Grazie a questo prodotto è oggi possibile trattare le varici senza ricorrere all’intervento chirurgico. Questo trattamento con schiuma non necessita di anestesia o di ricovero, viene effettuato in ambulatorio e permette al paziente di ritornare alle sue attività dopo una breve passeggiata.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido da lunedì a venerdì 10-12.30 e 15-18.30, chiuso mercoledì. Prenotazione obbligatoria al numero 347.5944698 da lunedì a venerdì 10-12.30 e 15-18.30, chiuso mercoledì. Disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 15.09.2014
Condizioni generali