Nessuna nuova notifica

Mamma Ho Perso l'Aereo: il concerto, 6 e 7 dicembre all'Auditorium di Milano (sconto 55%)

Auditorium di Milano

Fino a 55% di sconto
80+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un classico del Natale con la colonna sonora eseguita dal vivo e in sincrono dall’Orchestra Verdi

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: posto unico
  • Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi
  • Coro: Coro di Voci Bianche de laVerdi
  • Maestro del Coro: Maria Teresa Tramontin
  • Direttore: Ernst van Tiel
  • Sinossi: grazie a un successo planetario, Mamma ho perso l’aereo è diventato negli anni un classico del Natale e che racconta le avventure del piccolo protagonista Kevin che si ritrova da solo, in casa, durante le vacanze natalizie a fronteggiare due ladri maldestri. La colonna sonora, composta dal Premio Oscar John Williams, viene eseguita dal vivo e in sincrono dall’Orchestra Verdi diretta dal maestro Ernst Van Tiel. A interpretare le parti cantate del film, tra cui la celeberrima Somewhere in My Memory, è il Coro di Voci Bianche de laVerdi diretto da Maria Teresa Tramontin
  • Date e orari:
    • Venerdì 6 dicembre 2019 ore 20.30
    • Sabato 7 dicembre 2019 ore 16.00
    • Sabato 7 dicembre 2019 ore 20.30

Auditorium di Milano

L’Auditorium di Milano nasce dalla ristrutturazione della sala del Cinema Teatro Massimo, progettato da Alessandro Rimini nel 1939 e rimasto inattivo per molti anni. La sala è stata pensata come uno spazio multifunzionale utilizzabile per diverse attività: concerti di musica sinfonica, corale e da camera, jazz e musica leggera, ma anche per registrazioni con tecniche digitali di sonorizzazione, diffusione degli spettacoli attraverso TV satellitare e proiezioni di film su grande schermo. Nel 2011 lo spazio antistante l’Auditorium è stato ribattezzato ““Largo Gustav Mahler””, a riconoscimento della realtà musicale e culturale sviluppata a Milano dall’Orchestra Verdi

Questo deal è offerto da Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi. Contatti del partner: info@auditoriumdimilano.org.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Auditorium di Milano, Largo Mahler
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 11.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Mamma Ho Perso l'Aereo all'Auditorium Milano

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.