Nessuna nuova notifica

Gospel! Dexter Walker & Zion Movement Choir di Chicago - Il 29 dicembre 2019 al Teatro dei Marsi (sconto 20%)

Teatro Dei Marsi

Solo per poco tempo!
Fino a 20% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Una formazione di 30 artisti di fama internazionale dagli arrangiamenti innovativi che collabora con solisti di alto livello

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti: posto numerato
  • Sinossi: fondato a Chicago nel 2003 dal Rev. Walker, Zion Movement è una formazione di 30 artisti, divenuta in poco tempo una delle più ammirate e richieste nel panorama musicale internazionale. Loro punto di forza sono gli arrangiamenti sempre innovativi ma con un occhio di riguardo alla tradizione; inoltre, il ricambio generazionale e artistico comporta collaborazioni con solisti ogni volta diversi ma sempre ai più alti livelli, che rendono ogni loro concerto un evento unico e sempre nuovo. Nel 2012 vincono il prestigioso concorso gospel Verizon’s How Sweet the Sound e ricevono un contratto discografico con eOne/Light record. Realizzano subito un album dal titolo “Greater Than Before” che riceve unanimi consensi sia dal pubblico che dalla critica. Nel maggio 2018 scalano le classifiche con il loro nuovo album “HOPE” e ricevono altre due nominations allo Steeple Awards come «Miglior Coro dell’anno» e «Cd dell’anno»

  • Per scoprire gli altri eventi organizzati dall’Assocciazione Culturale Harmonia Novissima cliccare qui

Teatro Marsi

La struttura è stata inaugurata nel 2006 ed è uno degli spazi teatrali più moderni d’Italia con una capienza di 751 posti, una piattaforma orchestrale meccanizzata e un foyer su due piani. Un palcoscenico all’avanguardia sul quale si sono esibiti nell’arco di undici anni artisti e musicisti come Uto Ughi, Ute Lemper, Franco Battiato e direttori d’orchestra del calibro di Vladimir Ashkenazy e Salvatore Accardo. Il teatro abruzzese propone inoltre un ricco calendario di opere liriche e balletto.

Questo deal è offerto dall’Associazione Harmonia Novissima. Contatti del partner: info@musicateatromarsi.it.

Condizioni

Validità: 29 dicembre 2019 ore 21
Dove: Teatro dei Marsi - Avezzano
Ritiro biglietti: entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 3.09.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Dexter Walker e Zion Movement Choir di Chicago

Dexter Walker e Zion Movement Choir di Chicago

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Classica
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.