Nessuna nuova notifica

Yves Montand, Un italiano a Parigi - il 31 gennaio al Teatro dei Marsi di Avezzano (sconto 20%)

Teatro Dei Marsi

Solo per poco tempo!
Fino a 20% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Lo spettacolo si presenta come un “docu-recital”: partendo dagli albori toscani di Yves Montand, si arriva ai trionfi parigini

L'offerta comprende

  • Posti riservati: III settore
  • Di e con Gennaro Cannavacciuolo
  • Lo spettacolo si presenta come un docu-recital: partendo dagli albori toscani di Yves Montand, si arriva ai trionfi parigini, una vita lunga 70 anni (1921- 1991). Le canzoni più significative dell’artista, Les feuilles mortes, A Paris, Sur le ciel de Paris, C’est si bon, A bicyclette, C’est à l’aube, Je suis venu à pied, scandiscono le fasi salienti della sua vita e carriera, costellata da straordinari successi e da importanti impegni politici. Di stampo classico e di grande eleganza, la struttura del recital è quella del teatro-canzone dove brevi monologhi, aneddoti, curiosità e note importanti che raccontano la vita di Montand ne introducono le canzoni, il tutto corredato da interessanti effetti-luce

Teatro dei Marsi di Avezzano

La struttura è stata inaugurata nel 2006 ed è uno degli spazi teatrali più moderni d’Italia con una capienza di 751 posti, una piattaforma orchestrale meccanizzata e un foyer su due piani. Un palcoscenico all’avanguardia sul quale si sono esibiti nell’arco di undici anni artisti e musicisti come Uto Ughi, Ute Lemper, Franco Battiato e direttori d’orchestra del calibro di Vladimir Ashkenazy e Salvatore Accardo. Il teatro abruzzese propone inoltre un ricco calendario di opere liriche e balletto.

Questo deal è offerto da Associazione Harmonia Novissima. Contatti del partner: mail info@musicateatromarsi.it

Condizioni

Validità: 31 gennaio 2020, ore 21
Dove: Teatro dei Marsi, Avezzano
Ritiro biglietti: entro mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 3.09.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Yves Montand Un italiano a Parigi al Teatro dei Marsi 

Yves Montand Un italiano a Parigi al Teatro dei Marsi 

Vita notturna, Teatro, Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Musical, Famiglia
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.