Nessuna nuova notifica

Enciclopedia Business Digitali

Corso di Google analytics, ADS e SEO con Enciclopedia Business Digitali (sconto fino a 91%)

Solo per poco tempo!
Fino a 91% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Corsi online che permettono di implementare, utilizzare e sfruttare al meglio i strumenti come Google analytics e Google ADS

Recensioni clienti

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato i deal con questo partner.
R
Roberto
1 classificazione1 recensioni
maggio 11, 2020
Ho comprato più di un corso e mi sono piaciuti tutti, sono ben fatti e spiegati in maniera semplice. L'assistenza è rapida, lo consiglio sicuramente...
C
Carlo
1 classificazione1 recensioni
maggio 9, 2020
Corsi ben fatti, e poi Vince è gentile e sempre disponibile a dare una mano, consigliatissimo!
replied
Visualizza risposta +
M
Maria
1 classificazione1 recensioni
maggio 9, 2020
Corsi buoni e il sito è molto affidabile e rispondono subito
replied
Visualizza risposta +

L'offerta comprende

G-Learning: Scopri tutti i nostri. Corsi Online

Corso di Google analytics

  • Un business online essendo basato, come ogni business, sulla vendita necessita di un metodo di lavoro empirico e sperimentale in cui ogni azione deve essere monitorata per comprendere come è stata recepita dai potenziali clienti. In questo corso è illustrato il funzionamento del più diffuso software di analitica web: Google Analytics

  • I principali argomenti del corso sono:
    • installazione di Google Analytics
    • collegamento Account Google Ads
    • collegamento della Google Search Console
    • impostazione del tracciamento delle conversioni
    • lettura dei dati
    • generazione delle reportistiche
    • pulizia AntiSpam del traffico tramite i filtri
    • generazione liste di remarketing
  • Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Corso di Google ADS

  • Google Ads è il miglior strumento di marketing e promozione diretto, laddove ci sia un mercato caratterizzato da ricerche esplicite su determinate parole chiave, legate a prodotti o servizi. Questo corso svela come creare da zero una campagna di Google Ads, a partire dalla scelta delle parole chiave, imparando come identificare le parole o keywords più adatte: identificando quelle più ricercate, quelle con minore concorrenza, e quelle da utilizzare per creare campagne più economiche dal punto di vista della spesa (ma identiche dal punto di vista dei risultati attesi)

  • I principali argomenti del corso sono:
    • come Creare la Nostra Prima Campagna Google Ads
    • criteri di Impostazione: geografico, spesa,target
    • scelta delle parole chiave (pertinenza, numero di ricerche medie mensili, costo per click, concorrenza)
    • gestione delle parole chiave: corrispondenza generica, a frase, esatta. cosa sono, perché sono importanti, quali usare e quando
    • il Copyrighting degli annunci
    • le estensioni di annuncio: cosa sono e come usarle
    • le conversioni: Impostazioni e monitoraggio
    • Thank You Page e Pixel di tracciamento
    • remarketing: creazione delle liste e del pubblico
    • come utilizzare le liste di remarketing nelle campagne Google Ads
    • cosa sono le campagne Gmail e come funzionano
    • come creare una campagna Gmail: impostazioni
    • come creare le grafiche per le campagne Gmail
  • Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Corso di SEO

  • Con SEO si intende un insieme di tecniche volte a posizionare una pagina web tra i primi risultati dei listati di ricerca di Google, a fronte di determinate parole chiave che vengono digitate dagli utenti nella search bar. In questo corso si svela come progettare e gestire l’attività di posizionamento di una pagina web. Si parte dalla scelta della parole chiave, con il supporto di appositi strumenti e tool, per definire lo spettro semantico in cui concentrare il copy

  • I principali argomenti del corso sono:
    • scelta delle parole
    • scrivere per la SEO
    • ottimizzare i TAG
    • ottimizzazione dei testi e delle immagini
    • la Google Search Console
    • Link Building
    • come migliorare la velocità di caricamento delle pagine web
    • ottimizzazioni Lato Server: IP unici o condivisi
    • ottimizzazione per Mobile
    • compressione dei file delle pagine web
    • caching delle Query al database
    • il certificato SSL
    • tool e strumenti utili per la SEO
  • Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Condizioni

Validità: utilizzabile entro il 15.11.2020
Come iscriversi: una volta ricevuto il coupon invialo all'indirizzo assistenza@enciclopediabusinessdigitali.com. Riceverai un’email da Enciclopedia Business Digitali con la conferma dell’attivazione del codice e tutte le istruzioni per attivare il corso sul sito https://www.enciclopediabusinessdigitali.com/
Sul sito il materiale è sempre disponibile, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Info ulteriori: per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere all'indirizzo assistenza@enciclopediabusinessdigitali.com
Prezzo originale verificato il 21.04.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Enciclopedia Business Digitali

L'Enciclopedia Business Digitali propone strumenti, formazione e assistenza per imprenditori, professionisti e privati che vogliono costruire un business tutto loro online in tempi rapidi e in modo snello ed economico.

Questo deal è offerto da Rebid di Vincenzo Alvino. Contatti del partner: email assistenza@enciclopediabusinessdigitali.com.