Nessuna nuova notifica

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere - il 3 marzo al Teatro Brancaccio di Roma (sconto fino a 20%)

Teatro Brancaccio

Solo per poco tempo!
Visto da 300+ persone oggi
30+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un viaggio emblematico alla scoperta di due mondi diversi come quello dell’uomo e della donna

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti: galleria e poltronissima

  • Sinossi: Tanto tempo fa, i marziani e le venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi. Il testo di John Gray è un best seller mondiale che si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi. A portare in scena l’adattamento teatrale, è per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice Debora Villa. Cercando di restare imparziale, Debora conduce gli spettatori per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, una rappresentante di Venere ricorda, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i marziani e le venusiane. Uomini e donne imparano così a conoscersi di nuovo perché, come sostiene Gray, quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano

Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano. Il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne. Inoltre il Teatro possiede una storica sala di oltre 1300 posti, un ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Viola Produzioni S.r.l. Contatti del partner: tel 06.80687231

Condizioni

Validità: martedì 3.03.2020, ore 20.45
Dove: Teatro Brancaccio di Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 10.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere al Brancaccio

Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere al Brancaccio

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte