Nessuna nuova notifica

Ciro e Carmela si sposano: matrimonio napoletano e dinner show, dal 21 al 29 aprile al Teatro Nuovo (sconto 42%)

Fino a 42% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Siete invitati all’originale dinner show al Teatro Nuovo di Milano, dove una famiglia deve risolvere vecchie faide dopo un matrimonio

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: settore unico
  • Date e orari:
    • martedì 21 aprile 2020 ore 20.30
    • mercoledì 22 aprile 2020 ore 20.30
    • martedì 28 aprile 2020 ore 20.30
    • mercoledì 29 aprile 2020 ore 20.30
  • Sinossi: Ciro e Carmela si sposano e, subito dopo la funzione, accolgono i loro invitati nel Teatro Nuovo di Milano in piazza San Babila, per festeggiare l’inizio di un nuovo amore. Si canta insieme a uno dei cantanti neomelodici più in vista del panorama campano: Luciano Ammmore. Si balla insieme alla Band “Note Del Vesuvio” e, soprattutto, si mangia il vero cibo delle terre campane! Naturalmente, in mezzo agli ospiti ci sono anche i genitori della sposa e dello sposo, qualche parente ben voluto e altri personaggi non desiderati! Sicuramente non mancano vino e spumante. Ma proprio per questo la serata va nel migliore dei modi. In fondo, in una famiglia ci sono sempre delle vecchie faide non risolte. E chissà se si riesce a risolvere i problemi durante la festa più importante della loro vita! Partecipare a questa serata per ricordarla per sempre, nel bene e nella cattiva sorte…finché morte non separi!

Teatro Nuovo Milano

Viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.

Questo deal è offerto da Ellevispettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@teatronuovo.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Nuovo, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per data e settori scelti in fase d'acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 4.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Matrimonio napoletano al Teatro Nuovo di Milano

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte