Nessuna nuova notifica

Via Zuccoli 19, Milano

3 massaggi thailandesi al centro Elitropia (sconto fino a 66%)

Scegli opzione

In sintesi

Il massaggio thai porta benefici sono solo a livello fisico, ma anche a livello spirituale e mentale

Recensioni clienti

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato i deal con questo partner.
A
Angelina
1 classificazione1 recensioni
ottobre 8, 2020
E' stata un'esperienza nuova per me questo approccio al massaggio. Mi sono sentita in un ambiente sicuro e protetto, una coccola al mio corpo.
F
francescaHELPFUL REVIEWER
4 classificazione4 recensioni
agosto 2, 2020
Fortemente consigliato! Come ho prenotato il primo massaggio, c’è stata la chiusura per Il lockdown. Mi hanno assicurato che avrei potuto fare i massaggi alla ripresa, cosa puntualmente avvenuta a luglio con tutte le garanzie del momento. Avevo acquistato il buono Groupon per provare i massaggi lomi lomi ma la massaggiatrice non era ancora disponibile, ho allora accettato un massaggio diverso. Ne sono uscita rinata dopo un’ora piena ( non come mi era accaduto altrove precedentemente con tagli anche di mezz’ora!) . Pasquale, il mio massaggiatore, con tecniche di diversi massaggi mi ha anche risolto problemini fisici, per cui ho deciso di continuare con lui e tralasciare la prova del lomi lomi. Conclusi i tre massaggi sono stata così soddisfatta da acquistare un ulteriore carnet di massaggi della stessa struttura (dunque non Groupon).
A
Annamaria
1 classificazione1 recensioni
marzo 3, 2020
Professionali e gentili. Ottimo massaggio rilassante
T
Tomita
2 classificazione1 recensioni
marzo 1, 2020
Di sicuro un esperienza molto positiva! Il personale è al top, gentilissimi e fanno un lavoro che ti fa ritornare. Molto preparati nel loro lavoro, ti fanno sparire tutto lo stress e dolore che hai adosso:)
M
maria
1 classificazione1 recensioni
febbraio 21, 2020
Professionali, gentili e competenti
M
Matteo
2 classificazione1 recensioni
febbraio 17, 2020
simpatici e competenti
G
Gianfranco
1 classificazione1 recensioni
febbraio 14, 2020
L'operatrice sig. Franca risulta essere molto competente
V
ValentinaTOP REVIEWER
12 classificazione6 recensioni
febbraio 8, 2020
Molto accogliente pulito e personale cordiale e bravo
Vedi tutte le recensioni

A proposito di questa offerta

  • Cosa è compreso: 3 massaggi thailandesi
  • Il massaggio thailandese consiste in manipolazioni associate a tecniche di yoga come pressioni, stiramenti e allungamenti. Considerato parte della medicina tradizionale thailandese, questo tipo di massaggio mira non solo ad apportare benefici a livello fisico, ma anche a livello spirituale e mentale
  • Centro benessere dedicato esclusivamente al massaggio, dispone di diversi operatori con esperienza pluriennale

Informazioni necessarie

Verifica prezzo: il 21.01.2021 sulla base del prezzo medio praticato (info). Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 10-20. Cancellazione richiesta con 48- ore di preavviso. Prenotazione richiesta telefono al numero 345.0346793. Nessun limite di acquisto e di utilizzo. Consulta le condizioni generali. Valido per i clienti che non hanno beneficiato di promozioni precedenti. Valido fino al: 23/10/2021.

Info su Elitropia

Nella zona della stazione Centrale a Milano, Elitropia è un centro che si dedica esclusivamente al massaggio: uno staff di professionisti con comprovata esperienza, maturata in oltre 15 anni, favorisce il benessere psicofisico di ogni cliente scegliendo il massaggio più adatto alle esigenze personali. Elitropia è anche un luogo di ricerca, dove si diffonde la cultura di massaggio attraverso lo sviluppo nel campo delle tecniche manuali, cercando sempre un punto d’incontro tra tecniche antiche orientali e discipline corporee moderne. Shiatsu, massaggio olistico, antistress, riflessologia del piede, tecniche di cranio sacrale, Ortho-Bionomy, massaggio connettivale e Joint release sono solo alcuni dei trattamenti offerti in via Zuccoli a Milano.

Questo deal è offerto da Elitropia A Different Standard ASD/APS. Contatti del partner: tel. 345.0346793.