In sintesi
Risolvi enigmi e giochi di logica per portare a termine la tua missione
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
-
Home Adventure – 12 emozionanti avventure per giocare online comodamente da casa tua:
- Avventure automatizzate: ogni avventura è giocabile in autonomia senza necessità di interazione umana con addetti
- Giocare quando si vuole: basta comprare l'avventura e decidere quando giocarla, senza orari o giorni prestabiliti
- Aiuti e suggerimenti: in ogni momento si può decidere di chiedere un suggerimento, utile a proseguire nella missione
- Giocare da soli o con i propri amici: ogni avventura è giocabile da soli, in coppia o in gruppo, ma utilizzando un solo device per avventura acquistata
-
Per le opzioni con signola stanza gli accessi sono singoli e viene consegnato da Groupon un codice valido per la stanza acquistata
-
Per le opzioni con più escape room, bisogna invece contattare Escape Town all’indirizzo info@escapetown.it, inviare il coupon acquistato e specificare quali avventure si vuole giocare. Ti verranno consegnati tanti codici quanti sono gli accessi acquistati
ATTENZIONE: PER OGNI AVVENTURA ACQUISTATA È POSSIBILE UTILIZZARE UN SOLO DEVICE (es. Smartphone / Pc / Tablet) - Per tutte le informazioni dettagliate sullo svolgimento del gioco, consultare la pagina FAQ https://escapetown.it/faq/
Come utilizzare il coupon:
- Clicca sul link dell'avventura che hai acquistato
- Guarda il video introduttivo e inserisci la password richiesta nel video
- Nella pagina di CHECK CODE inserisci il CODICE GROUPON per iniziare il gioco
- SOLO SE HAI ACQUISTATO UN DEAL CON PIÙ AVVENTURE invia una mail a info@escapetown.it, allegando il coupon acquistato che trovi ne "I miei Groupon" specificando i titoli delle avventure che desideri giocare, riceverai una mail con il numero dei codici corrispondenti al numero degli escapegame acquistati
Zombie apocalypse:
Durata media: 75 minuti
Difficoltà: 4/5
Genere: Horror
Trama: Il secondo capitolo de L’Alba dei Morti Viventi.
Dopo avere sventato i piani di una spia del Grande Impero Orientale nell’anno 2019, il cui scopo era retrocedere nel tempo per liberare nell’aria il Solanum, un virus altamente infettivo capace di uccidere le sue vittime in breve tempo per poi risvegliarle in forma di zombie, il soldato #212-01 torna nel 2120, ma il mondo è ancora infestato dai morti viventi. Il soldato della Grande Coalizione Occidentale scopre che la spia orientale è tornata indietro nel tempo fino al 2002, per infettare l’umanità irreparabilmente. Ora è tempo di mettersi nuovamente sulle tracce di un criminale senza scrupoli, per arrestare una volta per tutte l’invasione degli zombie.
L’alba dei Morti Viventi:
Durata media: 90 minuti
Difficoltà: 4/5
Genere: Horror
Trama: nel 2120 l’umanità è decimata da una pandemia inarrestabile che ha trasformato i sopravvissuti in zombie. Il giocatore è il soldato #212-01, uno dei pochi superstiti in cerca di una soluzione per sconfiggere questa piaga, e deve portare a termine una pericolosa missione all’indietro nel tempo, sulle tracce di una spia nemica la cui missione è annientare l’umanità in un punto preciso del passato.
Il Potere della Forza:
Durata media: 60 minuti
Difficoltà: 3/5
Genere: Shi-Fi
Trama: tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, mentre il conflitto tra la Repubblica e il nuovo ordine infiamma, il giocatore e un manipolo di giovani ex contrabbandieri, in fuga dai sindacati del crimine, percorrono la galassia in lungo e in largo a bordo del Galactic Rascal. Sulla rotta per il pianeta Ajan Kloss, all’improvviso la nave rimane intrappolata in un misterioso vortice spaziale, che lo spinge sull’orbita del pianeta Dagobah, dove un tempo viveva il maestro Yoda. E proprio lo spirito del leggendario maestro jedi appare all’improvviso, chiedendo aiuto per una ricerca di vitale importanza per la galassia, ma che potrebbe anche costare la vita.
Il Castello Stregato:
Durata media: 90 minuti
Difficoltà: 3/5
Genere: Fantasy
Trama: un’eccentrica prozia ha lasciato in eredità ai suoi eredi un Castello e un diario, contenente le indicazioni per trovare un favoloso tesoro: un enorme smeraldo che vale una fortuna. Superare tutte le insidie che nasconde l’antico maniero non sarà facile, ma potrebbe valerne la pena.
Il Naufragio del Nautilus:
Durata media: 90 minuti
Difficoltà: 5/5
Genere: Avventura
Trama: sulla rotta di Atlantide, il leggendario Nautilus è stato attaccato da un gigantesco Kraken, che ha sterminato buona parte del suo equipaggio. Unici sopravvissuti alla morsa del mostro marino, i giocatori devono fare di tutto per accedere alla sala macchine e riattivare il motore, prima che il Kraken li trascini negli abissi per sempre.
Il galeone dei pirati:
Durata massima: 90 minuti
Difficoltà: 5/5
Genere: Avventura
Trama: Dura vita quella di un commerciante di spezie e liquori nella cornice del Mar dei Caraibi, soprattutto quando viene fatto prigioniero da una ciurma di pirati senza scrupoli. Prigioniero in un galeone pirata, dovrai usare tutto il tuo ingegno per trovare una via di fuga!
Agente speciale Thunder:
Durata massima: 75 minuti
Difficoltà: 4/5
Genere: Spy Story
Trama: Una misteriosa minaccia aliena proveniente da un’altra dimensione sta mettendo in pericolo New York e i suoi abitanti, e se non verrà fermata al più presto anche l’intera umanità potrebbe essere annientata. I Thunders, un gruppo di agenti speciali che veglia sulla città e sul mondo, sono già entrati in azione, ma per sconfiggere la minaccia aliena è necessario ritrovare la Sfera del Tempo, potente e misterioso artefatto in grado di sconfiggere definitivamente gli alieni che minacciano New York e la Terra.
Il monastero dei fantasmi:
Durata massima: 90 minuti e tempo massimo 3 ore
Difficoltà: 5/5
Genere: Thriller
Trama: Un monastero abbandonato, in un luogo isolato e distante dalla civiltà, una missione adatta solo ad esperti cacciatori di fantasmi… Una sfida perfetta per un cacciatore di fantasmi!
La profezia del signore oscuro:
Durata massima: 90 minuti e tempo massimo 3 ore
Difficoltà: 5/5
Genere: Fantasy
Trama: Shadow Blackjack, un Mangiamorte evaso da Azkaban, ha rubato una profezia dal Ministero della Magia e ora è alla ricerca di una potente formula magica che gli permetterà di invocare i poteri del Signore Oscuro. Il capo degli Auror ti ha affidato la missione di trovare la formula magica prima del Mangiamorte, per scongiurare il pericolo che grava sul mondo della magia.
L'ultimo mago:
Durata massima: 90 minuti e tempo massimo 3 ore
Difficoltà: 4/5
Genere: Fantasy
Trama: Un tempo i Maghi Oscuri nascondevano un frammento della loro anima in magici manufatti chiamati Horcrux: in questo modo, avrebbero ottenuto l’immortalità. A causa della loro pericolosità, vennero tutti distrutti. O almeno così si pensava… Sembra infatti che ne esista ancora uno, talmente potente da pregiudicare le sorti dell’intero Mondo della magia. Ora tocca a te trovarlo e distruggerlo prima che sia troppo tardi!
La casa degli spiriti:
Durata massima: 90 minuti e tempo massimo 3 ore
Difficoltà: 4/5
Genere: Avventura
Trama: Anno 1885. La notte prima dell’inaugurazione della loro prima Casa-locanda, tutti i membri della famiglia O’Brian vengono svegliati di soprassalto dalla furia cieca dello spirito di un antico sciamano. Lo spettro li accusa di avere profanato la sua tomba e di avergli rubato il suo oro sacro. Subito dopo la sua apparizione, lo spirito scatena un violento poltergeist, con cui stermina tutta la famiglia O’Brian. Siete pronti ad affrontare le potenze occulte della Casa maledetta?
La casa dei serial killer:
Difficoltà: 4/5
Genere: Horror - Vietato ai minori di 18 anni
Trama : Ricercato dalle autorità svizzere e italiane, uno spietato serial killer si nasconde in un luogo ignoto sulle Alpi svizzere e attira nel suo nascondiglio turisti ignari e bisognosi di assistenza. Questa volta è toccato a te, e hai poco tempo a disposizione per fuggire da quel mattatoio, prima che l’assassino si diverta sul tuo corpo…
La miniera abbandonata:
Durata media: 90 minuti
Difficoltà: 5/5
Genere: Avventura
Trama: La miniera abbandonata di Rock Creek era da sempre oggetto di storie da brivido, storie di fantasmi e spettri spaventosi, ma in fondo nessuno ci credeva davvero. Fino a quando un gruppo di quattro amici non decise di addentrarsi di notte in quelle lugubri gallerie, pronti a sfidare le antiche leggende. Di quel gruppo di esploratori non si ebbe più traccia… Ora tocca a te seguirne le tracce e gettare luce sul mistero della Miniera abbandonata.