In sintesi
Sedute di 40 minuti per combattere gli inestetismi più frequenti come cellulite e ritenzione idrica
A proposito di questa offerta
Si dice che i ritardatari cronici, dovendo correre ogni mattina per prendere autobus o treno, siano sempre più in forma di chi ama la puntualità. Per fortuna esistono anche dei metodi meno faticosi e più efficaci come la pressoterapia: scoprine i benefici al Centro Estetico La Perla.
10 sedute di pressoterapia a 44,90 € invece di 350
Ogni seduta dura 40 minuti.
La pressoterapia tratta le parti del corpo che risentono di cuscinetti di grasso e gonfiori con uno speciale macchinario che esercita delle pressioni dosate. Il massaggio e le pressioni facilitano il drenaggio del liquido interstiziale, responsabile degli antiestetici gonfiori.
Estetica Perla Nera
Dalla testa ai piedi, il centro Estetica Perla Nera si prende cura al meglio della bellezza. Come su un dizionario, dalla A alla Z tutti i trattamenti trovano spazio tra le mura del centro. Trattamenti per il viso, manicure, pedicure, massaggi e trattamenti per rimodellare la silhouette… la bellezza trova il suo significato sul dizionario del centro Estetica Perla Nera.
Scopri altri deal come questo a Firenze.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido lunedì 15-19, da martedì a venerdì 9-19, sabato 9-15. Prenotazione al numero 055.2579593, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 30.04.2015 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali