In sintesi
Rivolto a chi vuole intraprendere un percorso professionale nel marketing, comunicazione e pubblicità
Dettagli prodotto
Caratteristiche
- Adatto a chi parte da zero o a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e le proprie competenze
- Pensato per ruoli come responsabile di prodotto, marketing manager, web marketing specialist, addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico, esperto della multimedialità, manager nelle aziende editoriali e nelle agenzie pubblicitarie
Programma
- Introduzione al marketing
- Strategie e piani di marketing
- Raccolta dei dati e ricerche di mercato
- Posizionarsi nei confronti dei clienti
- Creazione del brand e brand identity
- Value proposition, prodotto e pricing
- Gestione della delivery (rete di vendita, canale, retail, wholesale, logistica)
- Marketing su internet
- Introduzione alla comunicazione
- Comunicazione sul lavoro: mail, report, offerte, riunioni, presentazioni, colloqui
- Comunicazione della value proposition: one-to-many e one-to-one
- Ufficio stampa e pubbliche relazioni
- Introduzione alla pubblicità
- Pubblicità per i diversi media
- La strategia pubblicitaria e il processo creativo
- Gli aspetti economici delle attività pubblicitarie
Come usare il coupon
- Quando ricevi il coupon vai a questa pagina
- Inserisci i dati richiesti
- Seleziona il corso desiderato
- Inserisci il codice coupon e il codice di sicurezza nel campo dedicato
- Clicca su Iscriviti
Diritto di recesso esercitabile entro 15 giorni dal giorno dell’acquisto
Condizioni
Utilizzabile entro il 31.01.2015
Prezzo originale verificato il 19.11.2014 (info)
Coupon non cumulabili
Come usare il coupon: indicazioni nella descrizione del deal
Condizioni generali
Prezzo originale verificato il 19.11.2014 (info)
Coupon non cumulabili
Come usare il coupon: indicazioni nella descrizione del deal
Condizioni generali