In sintesi
Spettacolo circense della famiglia Vassallo con esibizioni di acrobati, clown, equilibristi e animali
A proposito di questa offerta
Il Circo di Vienna ha conquistato il mondo con uno show che attira il pubblico di tutte le età grazie alle sue originali evoluzioni. Ritorna in tour per l’Italia con uno spettacolo da non perdere: scoprilo a Grosseto.
Lo spettacolo
Gli spettacoli si tengono dal 23 al 28 settembre; tutti i giorni doppio spettacolo alle 17.30 e alle 21 e il 28 settembre alle 17.30.
Lo show vedrà alternarsi sotto il tendone trapezisti, giocolieri, clown, magia e animali provenienti da tutto il mondo che conquisteranno la platea in un susseguirsi di incredibili numeri e colpi di scena. Si inizia con il Gran Valzer dove saranno presenti tutti gli artisti e si prosegue con Flavio Vassallo che entrerà in scena con i suoi cavalli.
I Troupe Roller lasciano a bocca aperta gli spettatori con il loro spettacolo di moto. Giordano Caveagna lavora da anni con le tigri, sua seconda famiglia. Terens Cavedo si cimenta nell’antipodismo. E poi ancora attimi esotici sempre con Flavio Vassallo. Concludono lo spettacolo i Blues Brothers con il Tavolo acrobatico finale.
Circo di Vienna
Il Circo di Vienna è un’insegna storica del panorama circense nazionale. La famiglia Vassallo gira il mondo meravigliando grandi e piccini con spettacoli emozionanti e divertenti, capaci di lasciare gli spettatori a bocca aperta e con gli occhi fissi verso il cielo per ammirare i volteggi di abili trapezisti che saltano nel vuoto. Reduce da una lunga serie di serate di successi, il Circo di Vienna è ora pronto a stupire ancora il pubblico con le prossime date del suo tour.
Condizioni
Dove: Circo di Vienna, Località Isola D'Arbia, Siena
Valido come ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Non rimborsabile
Stampa e porta con te il coupon
Posti vicini garantiti per più biglietti acquistati in un'unica transazione
Prezzo originale verificato il 22.09.2014
Condizioni generali