Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto - Un biglietto in omaggio al cinema in uscita dal 19 novembre

QMI

Regala
Impossibile aggiungere ora. Per favore, prova ancora più tardi
Impossibile aggiungere ora. Per favore, prova ancora più tardi
570+ acquistati

L'offerta comprende


Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto

  • Distribuito da Videa
  • Regia di Bill Condon
  • Con Ian McKellen, Laura Linney e Milo Parker.

Basato sul romanzo A Slight Trick of the Mind di Mitch Cullin, MR HOLMES reinventa il personaggio di Sherlock Holmes e lo fa vivere come se fosse una persona reale. 

1947, Sherlock Holmes, ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese, dove trascorre gli ultimi anni della vita allevando api, in compagnia di una governante e del giovane figlio di lei, Roger. Tormentato dal ricordo della sua ultima indagine, il mistero della donna del guanto, Holmes si confida con il ragazzo e ripercorre con lui le circostanze di quell’unico caso rimasto irrisolto e che lo costrinse anni prima a ritirarsi… il famoso, abile e razionale investigatore è costretto a confrontarsi per la prima volta con le sue emozioni, mentre le sue capacità deduttive lentamente sfioriscono. In Mr Holmes l’attore Ian McKellen è a capo di un cast stellare che comprende Laura Linney, Hiroyuki Sanada, Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Roger Allam, Frances de la Tour, Phil Davis e il nuovo arrivato Milo Parker. Il film vede nuovamente insieme McKellen con il regista Bill Condon, dopo la loro collaborazione in Demoni e Dei (Premio Oscar® per la Miglior Sceneggiatura Non Originale).

Condizioni


Ingresso valido per il film dal 19 novembre al 22 novembre
Valido per un ingresso in omaggio
Valido presso tutti i cinema che avranno il film in programmazione aderenti al circuito iovadoalcinema.it
Presentarsi in sala almeno 20 minuti prima dello spettacolo
Modalità di ricezione del biglietti: dalle ore 9 del 19 novembre accedi al sito http://mrholmes.iovadoalcinema.it/index.php/attivita/home/groupon e inserisci il codice coupon per ricevere il pdf da consegnare alle casse
È necessario stampare e presentare alle casse del cinema il PDF del voucher. Il solo coupon non consente l'ingresso al cinema.
Consulta le condizioni generali

Info su QMI


Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.