In sintesi
Un viaggio multisensoriale che gioca con la crasi di “Elia” e “Instagram”, comunicando con comicità ciò che l’artista capta dell’oggi
A proposito di questa offerta
- Eliogram: a chiave è un “B2B” in cui si incontrano teatro e vita, aspirazioni e sperimentazioni. Intrattenendo, ma anche “rischiando”, fuori dai canoni quieti della tradizione. “Content is King but Context is Queen”: il nuovo testo scritto dal talento emergente Elia Tedesco conferma il presupposto beneficamente contagioso di questo artista, ovvero la voglia di comunicare in tempo reale ciò che il suo spirito di osservazione capta dell’oggi, dell’adesso e del subito. Tempi moderni e patrimonio performativo dei mattatori senza età. “Avrò fatto la barba? Lo scopriremo strada facendo”. La parola allo stesso Elia: “Mi chiamo Elia Tedesco, ma sono italiano. Considero “Eliagram” come un viaggio all’interno della mia testa in cui racconto la vita quotidiana tra università, lavoro, amore, serate con gli amici e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. Il mio viaggio è tutto correndo e parte da quando ero piccolo, talmente peloso alla nascita, che mi regalarono una banana pensando fossi una scimmia”
Teatro Erba
Dal 1969 il teatro ha ospitato numerosi artisti come Vittorio Gassman, Walter Chiari, Renato Rascel, Gerry Scotti, Enza Giovine, Alida Chelli, Marina Berti, Michele Placido, Lidya Alfonsi, Jerry Calà, la Grande Eugène, Belen Rodriguez, Aurora Banfi, Paolo Conte e tutte le glorie subalpine del teatro piemontese. Accanto all’attività puramente teatrale convivono parallelamente numerose iniziative come le maratone notturne cinematografiche e dei cicli d’essai. Il teatro offre inoltre una programmazione riservata ai ragazzi, con servizio di assistenza e baby sitter. Al suo interno vengono ospitate mostre d’arte, happening di parapsicologia, di magia, e di teatro-danza.
Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.
Condizioni
Dove: Teatro Erba di Torino
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 13.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.